Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I 6 mesi sono passati. Adios Silvio.

Avevo dato a Silvio 6 mesi di tempo per liberarci dal questo governo Prodi.

I 6 mesi sono passati, e non siamo arrivati a niente.

Ci dovevano essere il bombardamento a reti Mediaset unificate, e invece aasistiamo allo spettacolo increscioso dei tg Mediaset che riconoscono la legittimita' di Prodi, e degli uomini di Prodi che, in cambio, non fanno niente sul fronte del "conflitto di interessi".

Si parlava di rivolta del LombardoVeneto dopo la bocciatura del federalismo, e invece la Lega sembra sempre piu' uina costola della sinistra.

Si parlava, lo stesso Silvio in persona diceva "Il risultato DEVE cambiare", e invece sono le sinistre a usare l'arma dei brogli per tenere sotto ricatto l'opposizione.

Addirittura i miei ormai EX beniamini hanno votato una missioni di guerra contro Israele, e a difesa di Hezbollah.

Dico forte e chiaro che, passati i 6 mesi di prova, finisce oggi la mia simpatia per Silvio e per la coalizione del centr"destra". Da oggi passo nelle file degli Astensionisti e, per quanto mi rigiuarda, il Berlusconi puo' benissimo trascorrere la sua vecchiaia a Tahiti o deve preferisce.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chissà aspettiamo la gentiloni.
    se la calendarizzano ed è una cosa seria può darsi che vedrai Mediaset e i venduti RAI bombardare con le atomiche invece delle cluster bomb di oggi.
    se non la calendarizzano o non è una cosa seria può darsi che dovremo rivalutare alcune tue osservazioni.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    chissà aspettiamo la gentiloni.
    se la calendarizzano ed è una cosa seria può darsi che vedrai Mediaset e i venduti RAI bombardare con le atomiche invece delle cluster bomb di oggi.
    se non la calendarizzano o non è una cosa seria può darsi che dovremo rivalutare alcune tue osservazioni.
    Io, dopo 10 anni di tira e molla, non ho bisogno di aspettare la Gentiloni.

Ovviamente mi auguro che la sinistra riesca a fare una legge VERAMENTE punitiva contro mediaset, ma ci spero davvero poco...

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Dico forte e chiaro che, passati i 6 mesi di prova, finisce oggi la mia simpatia per Silvio e per la coalizione del centr"destra". Da oggi passo nelle file degli Astensionisti e, per quanto mi rigiuarda, il Buffone di Arcore puo' benissimo trascorrere la sua vecchiaia a Tahiti o deve preferisce.

Seppur sono discutibili i motivi il risultato è quello che conta,perciò te l'appoggio!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avevo dato a Silvio 6 mesi di tempo per liberarci dal questo governo frodi.

I 6 mesi sono passati, e non siamo arrivati a niente.

Ci dovevano essere il bombardamento a reti Mediaset unificate, e invece aasistiamo allo spettacolo increscioso dei tg Mediaset che riconoscono la legittimita' di frodi, e degli uomini di frodi che, in cambio, non fanno niente sul fronte del "conflitto di interessi".

Si parlava di rivolta del LombardoVeneto dopo la bocciatura del federalismo, e invece la Lega sembra sempre piu' uina costola della sinistra.

Si parlava, lo stesso Silvio in persona diceva "Il risultato DEVE cambiare", e invece sono le sinistre a usare l'arma dei brogli per tenere sotto ricatto l'opposizione.

Addirittura i miei ormai EX beniamini hanno votato una missioni di guerra contro Israele, e a difesa di Hezbollah.

Dico forte e chiaro che, passati i 6 mesi di prova, finisce oggi la mia simpatia per Silvio e per la coalizione del centr"destra". Da oggi passo nelle file degli Astensionisti e, per quanto mi rigiuarda, il Buffone di Arcore puo' benissimo trascorrere la sua vecchiaia a Tahiti o deve preferisce.
    Mi dispiace sinceramente, ma ti sei reso conto di aver puntato sul cavallo sbagliato: Berlusconi, come hai potuto vedere, in politica è un chiacchierone tanto quanto un uomo di azione quando opera per le sue imprese. Non puoi farci niente, è un egoista e degli elettori non gliene fotte niente. Pensa solo a se' e agisce o spara cazzate di conseguenza.

Mi dispiace solo per quelli come te che ci hanno sinceramente creduto e che, poco per volta, quando hanno un briciolo di cervello, si ricrederanno.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,830
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

.

Dico forte e chiaro che, passati i 6 mesi di prova, finisce oggi la mia simpatia per Silvio e per la coalizione del centr"destra". Da oggi passo nelle file degli Astensionisti e, per quanto mi rigiuarda, il Berlusconi puo' benissimo trascorrere la sua vecchiaia a Tahiti o deve preferisce.
    Silvio è Silvio e tu nun sei un cazzo.

Potrà perdere ancora, ma Egli non se ne andrà MAI.

email non funzionante
    Lombardoveneto - in Forza Italia dal 1994
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

posso dire la mia?
    Forza italia
    forza di libertà

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=AvvenireAzzurro;5031002]posso dire la mia?
    Forza italia
    /quote]

Sei un po in ritardo...i mondiali tedeschi sono diversi mesi che son finiti

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro Visualizza Messaggio
    posso dire la mia?
    Forza italia
    forza di libertà
    Fare spamming postando lo stesso identico post su più 3d, senza che sia un semplice riferimento giustificato dal 3d, è proibito dal regolamento del forum.
    Giusto perché tu possa regolarti.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Mi dispiace sinceramente, ma ti sei reso conto di aver puntato sul cavallo sbagliato: Berlusconi, come hai potuto vedere, in politica è un chiacchierone tanto quanto un uomo di azione quando opera per le sue imprese. Non puoi farci niente, è un egoista e degli elettori non gliene fotte niente. Pensa solo a se' e agisce o spara cazzate di conseguenza.

Mi dispiace solo per quelli come te che ci hanno sinceramente creduto e che, poco per volta, quando hanno un briciolo di cervello, si ricrederanno.
    Berlusconi pensa solo a difendere le sue televisioni.

I suoi peones pensano solo a difendere le loro poltrone.

Che siano maledetti per questo.

Resta comunque il fatto, per me estremamente positivo, che hanno ferito forse mortalemte (seppur in maniera inconsapevole) la democrazia italiana.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima