Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
basta vedere i dettagli
Rapine
Napoli non è ultima, è STRA-ULTIMA con un distacco siderale dagli altri... Bologna è 97°
Furti in appartamento
...è qui l'inghippo: Napoli è 12° (soprattutto perchè non c'è molto da rubare, sono tutte province del mezzogiorno in testa) Bologna 97° ancora.
Furti d'auto
Napoli 102° davanti a Roma, Bologna è 86°
Microcriminalità
è il dato che condanna Bologna, che è ultima con un quoziente da capogiro, anche Genova però non se la cava male. Napoli 95°
Minorenni denunciati
Bologna 99° ma... Napoli 14° ??????????????????
Trend (variazione in 100% dei delitti rispetto al 2001)
qui Napoli ha un vantaggio di partenza e si piazza 30°, Bologna è 48°
:-00w09d secondo te?
Quello che riporti mette a nudo l'inaffidabilità di questo genere di classifiche...
D'altronde Milano per il Sole 24ore si classifica ogni anno meglio di Roma, poi quando uno va a vedere l'indice di gradimento per la propria città nei sondaggi Roma supera ogni volta Milano, idem nei sondaggi sul sentiment realizzato da IPR Marketing: Roma, Bologna e Milano sono rispettivamente seconda, terza e quinta tra le città nelle quali si vorrebbe vivere...
-
Citazione:
Gualerz
basta vedere i dettagli
Rapine
Napoli non è ultima, è STRA-ULTIMA con un distacco siderale dagli altri... Bologna è 97°
Furti in appartamento
...è qui l'inghippo: Napoli è 12° (soprattutto perchè non c'è molto da rubare, sono tutte province del mezzogiorno in testa) Bologna 97° ancora.
Furti d'auto
Napoli 102° davanti a Roma, Bologna è 86°
Microcriminalità
è il dato che condanna Bologna, che è ultima con un quoziente da capogiro, anche Genova però non se la cava male. Napoli 95°
Minorenni denunciati
Trend (variazione in 100% dei delitti rispetto al 2001)
qui Napoli ha un vantaggio di partenza e si piazza 30°, Bologna è 48°
:-00w09d secondo te?
il fatto di Bologna deve far rilettere su come certe teorie di apertura all'immigrazione siano distruttive e dannose per la società,la delinquenza in questa città è cresciuta di pari passo all'immigrazione,in particolare marocchina.
-
Citazione:
Gualerz
si... anche noi siamo scesi dal 10° al 13° :ue :ue :ue
più che altro non mi spiego Napoli 62° nella classifica di ordine pubblico... :confused:
è già tanto... sono di sinistra ma meglio stia zitto sulle ultime amministrazioni, spaggiari inclusa
-
Citazione:
Libdx
interessante...vedo che noi (ravenna) dal 4° posto siamo finiti al 7°...:-01#53 :-01#53 bisogna che si diano una mossa le nostre amministrazioni!
e ti lamenti???
io sono catanese... anche stare a metà classifica mi andrebbe bene...
comunque catania è all'ultimo posto e meritatamente. negli ultimi anni la mia città è cambiata radicalmente. ora è uno schifo.
-
avete il medico di silvio come sindaco no?
-
Citazione:
willy
avete il medico di silvio come sindaco no?
esattamente... :i
capisci da cosa dipende l'ultimo posto quindi?
quando c'era enzo bianco sindaco la mia città era completamente diversa. duranti gli anni bananas siamo sprofondati... delinquenza a mai finire, cantieri inutili perennemente aperti che portano alla chiusura di negozi, traffico a tutte le ore, parcheggiatori abusivi che controllano la città, il comune è stato commisariato perchè non ha approvato il bilancio, le casse comunali piangono letteralmente, le strade sono piene di buche...
è tutto un grande schifo...
-
si tratta di una classifica che comunque non ha gran valore.pewrchè basata su parametri fuorvianti.
il fatto che napoli risulti con meno criminalità di bologna è per l'appunto il risultato di questi parametri molto parziali
-
Citazione:
Gualerz
°
Minorenni denunciati
[B?
devi considerare che napoli è la città con più giovani d'Italia,e quel dato si basa sui minorenni denunciati rispetto al totale di minorenni
-
prendere i dati delle denunce è fuorviante perché stai semplicemente misurando il senso civico (se ho fiducia nelle istituzioni io denuncio ma se non denuncio non vuol dire non ci siano fatti denunciabili)
-
...e vicenza scende di 23 posti!quarantottesimi!yeeee!
...aiutatemi ad emigrare...