Visualizzazione Stampabile
-
....e Gorizia scende di 19 posizioni!:i :i :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ordine pubblico: confermato il trend negativo nelle grandi città: Bologna (103°) e Milano (102°) sono le ultime della classe,
Alla faccia di chi proprio qui, pochi giorni fa, continuava a negare e minimizzare... siamo ULTIMI in classifica per l'ordine pubblico!
-
Citazione:
Gualerz
Minorenni denunciati
Bologna 99° ma... Napoli 14° ??????????????????
:-00w09d secondo te?
Secondo me è semplice: a Bologna li denunciano, a Napoli no.
-
Citazione:
Fenris
Alla faccia di chi proprio qui, pochi giorni fa, continuava a negare e minimizzare... siamo ULTIMI in classifica per l'ordine pubblico!
come ho già detto, il dato che condanna bologna è la microcriminalità... io non credo che ci sia stato qualcuno che abbia minimizzato o negato (me compreso)... quello che stavamo dicendo l'altra volta è che, nonostante il problema dell'ordine pubblico, a Bologna si vive bene e lo dimostra il 5° posto nella graduatoria complessiva.
-
Citazione:
willy
è già tanto... sono di sinistra ma meglio stia zitto sulle ultime amministrazioni, spaggiari inclusa
eh già... vabb però non ci dobbiamo lamentare della nostra città...
La prima cosa che chiederei al sindaco è di asfaltare quel pezzo di strada al Buco del Signore di fronte al Toys center, che tutte le volte che ci si passa si rischia la vita... :D
-
Citazione:
Libdx
effettivamente..se consideri che bologna è al 103°:confused: e io tutti i giorni ci vado per lavoro e non mi sembra poi così peggio di napoli, ma sarà...
Sono Campano.
Napoli non è attendibile!
Il motivo sta nel fatto che non si denuncia.Ad esempio, a casa mia ci sono stati 3 furti e non li ho denunciati,ho subito il furto del autoradio e non l' ho denunciato,ormai per noi è normale routine,come se facessimo la spesa.
Nelle rapine si denuncia solo nel caso di furto di documenti.o bancomat etc,etc.
Voi stupiti,direte :"e perché"?perché è inutile,ormai siamo sfiduciati,tanto è solo perdita di tempo.Anche se io riconoscessi il mio aggressore non lo denuncerei,dopo mezza ora sarebbe fuori e potrei subire ritorsione ben peggiori della rapina.Lo stato tutela solo i ladri.
LA situazione è peggiore (parlo della statistica) di quella riportata.
-
Citazione:
malox
Sono Campano.
Il motivo sta nel fatto che non si denuncia.Ad esempio, a casa mia ci sono stati 3 furti e non li ho denunciato,ho subito il furto del autoradio e non l' ho denunciato
Nelle rapine si denuncia solo nel caso di furto di documenti.o bancomat etc,etc.
Voi stupiti,direte :"é perchè",perchè è inutile,ormai siamo sfiduciati,tanto è inutile.
è chiaramente non attendibile... e proprio per quel motivo...
-
Citazione:
malox
Sono Campano.
Il motivo sta nel fatto che non si denuncia.Ad esempio, a casa mia ci sono stati 3 furti e non li ho denunciato,ho subito il furto del autoradio e non l' ho denunciato
Voi stupiti,direte :"é perchè",perchè è inutile,ormai siamo sfiduciati,tanto è inutile.
ovviamente la situazione a Napoli è peggiore di quella riportata nella classifica che ci da' al 62esimo posto,anche perchè la classifica non tiene conto della camorra.Però è anche vero che a Napoli è anche la percezione ad essere peggiore della realtà : voglio dire : magari altrove il numero complessivo di reati rispetto agli abitanti è superiore,ma il problema è che se si leggono questi dati si vede che ad essere nettamente superiore a Napoli rispetto alle altre province è il numero di rapine,e le rapine sono il reato che crea maggiore insicurezza e ansia nella gente
-
Citazione:
Fenris
Aha... e siamo in altissima classifica in quanto a vivibilità.
La cosa non ti cozza?
O forse è che a Bologna si denunciano anche gli smarrimenti?
Se secondo te Bologna è la città meno sicura d'Italia...
-
ciao.. dove è possibile leggere i risulitati su internet? mi scuso se tra le righe vi era già scritto.