Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    veramente la mamma di un mio amico che è di origini abruzzesi e anche di centro destra che ha il fratello poliziotto mi diceva che c'è un quartiere di pescara l'irino mi sembra si chiami che assomiglia a scampia o al quartiere sanità
    Dev'essere il quartiere degli zingari.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I dati che si richiamano all'ordine pubblico, rapine, reati minorili, ecc., confermano in maniera drammatica il degrado che si è impadronito delle città dell'Emilia Romagna, Bologna su tutte. La causa principale è da attribuire all'invasione di gentaglia di ogni risma, extra e non. Questa gente, se commette reati o solo non dimostra la capacità di produrre reddito sufficente a vivere, deve essere immediatamente rispedita al mittente. Senza pietismo e senza buonismo.

trilex
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Dev'essere il quartiere degli zingari.

Si', si tratta del quartiere di Pescara nel quale negli anni '70 hanno messo quasi tutti gli zingari stanziali, si chiama "rancitelli", e gia' il nome riporta a qualcosa di rancido, cmq e' poca-anzi pochissima cosa rispetto a quello che si vede nelle grandi citta' o in aree degradate di province come: bari, caserta, crotone, foggia...

text
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=benfy;5040719]veramente la mamma di un mio amico che è di origini abruzzesi e anche di centro destra che ha il fratello poliziotto mi diceva che c'è un quartiere di pescara l'irino mi sembra si chiami che assomiglia a scampia o al quartiere sanità[/quote

Non per criticare,"Scampia e La sanità" sono l'ultimo dei problemi di Napoli.
    Si parla solo di Napoli,ma c'è:la provincia di CE(agro aversano),Salerno e altri 100 posti che non cito per non tediarvi.
    Chiedo solo di fare critiche consapevoli(sono il primo che critica sto cesso di posto).
    La Campania è vittima di se stessa,la bassolino coorporation l'ha peggiorata!!!!.
    Ma fondamentalmente gli abitanti di "qua" si meritano tutti i Problemi che hanno!!!!UN terrone incazzato.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=malox;5041974]
    veramente la mamma di un mio amico che è di origini abruzzesi e anche di centro destra che ha il fratello poliziotto mi diceva che c'è un quartiere di pescara l'irino mi sembra si chiami che assomiglia a scampia o al quartiere sanità[/quote

Non per criticare,"Scampia e La sanità" sono l'ultimo dei problemi di Napoli.
    Si parla solo di Napoli,ma c'è:la provincia di CE(agro aversano),Salerno e altri 100 posti che non cito per non tediarvi.
    Chiedo solo di fare critiche consapevoli(sono il primo che critica sto cesso di posto).
    La Campania è vittima di se stessa,la bassolino coorporation l'ha peggiorata!!!!.
    Ma fondamentalmente gli abitanti di "qua" si meritano tutti i Problemi che hanno!!!!UN terrone incazzato.
    prenditi un malox

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarebbe il caso che qualche quotidiano facesse una ricerca sulla qualità della morte.
    per me vince Livorno, e la maggior parte della Toscana: si deve morire di noia in modo quasi istantaneo

.

A fool and his money can throw one hell of a party.

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    sarebbe il caso che qualche quotidiano facesse una ricerca sulla qualità della morte.
    per me vince Livorno, e la maggior parte della Toscana: si deve morire di noia in modo quasi istantaneo

Comunque noi Milanesi vi pisciamo sempre in testa: primi nell'Economia e in testa nei Reati.

Matematico Professionista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente la mamma di un mio amico che è di origini abruzzesi e anche di centro destra che ha il fratello poliziotto mi diceva che c'è un quartiere di pescara l'irino mi sembra si chiami che assomiglia a scampia o al quartiere sanità
    eh, la mamma della sorella della zia della nonna... irino sarà il nome del parrucchiere, mi sa...
    a pescara (sono di pescara e parlo con cognizione di causa) non ci sono quartieri "a rischio", nemmeno le periferie fino a qualche tempo fa "dominate" dalla presenza rom sono sconsigliabili la sera o prive di servizi essenziali.
    Da qui a paragonare Rancitelli (il quartiere "peggiore" a tutt'oggi di pescara) a scampia....

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo invece rapine, scippi e molestie alle donne sono numerosi, a parte lo spaccio, ed influiscono direttamente sulla sicurezza personale.
    Rapine, scippi, molestie... ed avrò culo ma io continuo a leggere sui giornali quello che non vedo per strada.

Sicuramente, ma Napoli è un caso a sè, non può fare testo come termine di paragone.
    Bene, ed allora, come termine di paragone, comincia col cancellare tutte le città del meridione.
    Guarda come Bologna scala la classifica in fretta...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Rapine, scippi, molestie... ed avrò culo ma io continuo a leggere sui giornali quello che non vedo per strada.
    vabbè ma a parte la criminalità che già si sapeva esserci, affermare che a Bologna si vive male (come qualcuno per altro non Bolognese ha fatto) è una panzana che non sta ne in cielo ne in terra

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima