Originariamente Scritto da Isabella Come fai su un forum a sapere chi recita e chi no? si vede,che si tratta tutti di personaggi costruiti,non ci vuole mica una laurea per capirlo..
Originariamente Scritto da blob21 si vede,che si tratta tutti di personaggi costruiti,non ci vuole mica una laurea per capirlo.. e si vede che sono stupida, io la tua certezza non ce l'ho... E poi costruiti da chi? e perchè? Tu che maschera indossi?
Originariamente Scritto da Isabella e si vede che sono stupida, io la tua certezza non ce l'ho... E poi costruiti da chi? e perchè? Tu che maschera indossi? adesso stai facendo il personaggio di quella che fa finta di non capire.
Originariamente Scritto da blob21 adesso stai facendo il personaggio di quella che fa finta di non capire. rompiscatole
Originariamente Scritto da Linox - Coco...? - Oui c'est moi. . .
sono esattamente uguale al mio avatar
Originariamente Scritto da blob21 si vede,che si tratta tutti di personaggi costruiti,non ci vuole mica una laurea per capirlo.. Infatti blob21 ci ha la testa del duce tatuata sulla spalla. E' un razzista con simpatie leghiste. E quando vede gli immigrati ci fa i gestacci. E' inutile che continui a recitare. Ti conosco "mascherina".
la vita è la carne , disse il macellaio.
E il fornaio?
lo sfilatino, i suppose
Regole del Forum