Originariamente Scritto da Fenris La ragazza distribuisce calci negli stinchi a destra e a manca, sta migliorando. Ancora un po' in nostra compagnia e cambiera il nick in cammarata. Mai. Anche qui si andrebbe contronatura. E poi sul comodino ho la biografia del Che a farmi da monito ogni mattina.
Originariamente Scritto da compagna Mai. Anche qui si andrebbe contronatura. E poi sul comodino ho la biografia del Che a farmi da monito ogni mattina. Una bellissima lettura
Originariamente Scritto da metapolis Una bellissima lettura Ecco il provolone intellettuale!!
Ma come mai, compagna, scrivi solo qui?
Originariamente Scritto da LupaNera Ma come mai, compagna, scrivi solo qui? sempre a sospettare tu
Originariamente Scritto da Emiliano sempre a sospettare tu perchè tu credi che sia una e soprattutto compagna?
Originariamente Scritto da LupaNera perchè tu credi che sia una e soprattutto compagna? non lo so, può anche darsi di no. detective lupa nera
Originariamente Scritto da Emiliano non lo so, può anche darsi di no. detective lupa nera non ci vuole una grande intelligenza a capirlo..... cmq sono brava in queste cose!
Originariamente Scritto da LupaNera non ci vuole una grande intelligenza a capirlo..... cmq sono brava in queste cose! ti sguinzaglio apposta cane lupo
Originariamente Scritto da LupaNera Ma come mai, compagna, scrivi solo qui? Scusa ma... non crederai davvero che io debba render conto a te di dove scrivo...
Regole del Forum