Cosi parlò il grande bugiardo.
TORNO A RIBADIRE PER CHI NON HA ANCORA CAPITO ,E SOPRATTUTTO PER CHI NON HA VOGLIA DI CAPIRE , CHE NOI NON ALZEREMO LE TASSE NOI LE ABBASSEREMO
ROMANO PRODI ( ANSA 24-03-2006 )

Cosi parlò il grande bugiardo.
TORNO A RIBADIRE PER CHI NON HA ANCORA CAPITO ,E SOPRATTUTTO PER CHI NON HA VOGLIA DI CAPIRE , CHE NOI NON ALZEREMO LE TASSE NOI LE ABBASSEREMO
ROMANO PRODI ( ANSA 24-03-2006 )

Già.
Tale affermazione deve rimanere scolpita nelle menti degli italiani.

Pure i Conti,improvvisamente,sono a posto...adesso questa Finanziaria tutta Tasse è davvero INGIUSTIFICABILE...

A m non le ha alzate, se le ha alzate a chi ha goduto di condoni, fa solo giustizia.

i conti so farli. So sommare due addendi![]()

Il Sig. Yurj-san è un addendellato del Gufo.
Integrazione:
Il Sig. Yurj-san ha subìto un addendado da parte del Gufo.
(meglio la seconda...)

Da oggi il pronto soccorso costerà 25 euro...che dire un cittadino dovrà essere medico di se stesso se non vuol pagare salato.
E questa sarebbe l'attenzione verso i più deboli?
Caro yurj cosa credi che al pronto soccorso ci vadano i ricconi?
Quelli si fanno venire il medico personale a casa a qualsiasi ora.
Siete davvero senza vergogna!

E' tutta una banda di bugiardi orchestrata da un direttore più bugiardo di tutti...
14 Dicembre 2006
http://www.nicolita.it/Detail.asp?Id=9588
Pedaggi autostradali: nessun aumento dice il ministro Di Pietro
Il maxiemendamento alla Finanziaria presentato ieri al Senato non contiene alcun aumento delle tariffe autostradali. Contiene invece un aumento del canone a carico delle concessionarie, che passa dal 2% al 2,4% dei proventi netti dei pedaggi,
03 Gennaio 2007
http://www.toscanatv.com/leggi_news?idnews=NL067176
Dal primo gennaio sono scattati gli aumenti dei pedaggi autostradali, stimabili tra lo 0,8% e l'1,8% per l'applicazione di un sovrapprezzo, previsto dalla finanziaria, a beneficio dell'Anas.
Stamattina ha telefonato un signore a Prima Pagina denunciando che nel tratto di autostrada che di solito percorreva, il prezzo del pedaggi da 100 centesimi (1 euro) è passato a 1 euro e 10.
Quindi con un aumento del 10%.
Magari è solo una questione di addendi, che dice Sig. Yurj-san...?!?!

Anche questo dei pedaggi,altra tassa che colpisce i meno abbienti che magari per motivi di lavoro devono viaggiare.
A chi è ricco fa poca differenza 10 euro in più.
Stanno scontentando tutti,ieri mattina in un bar un tizio imprecava contro Prodi,gli ho chiesto il perchè(intendendo per quale tassa in particolare) e lui mi fa: " No,è perchè l'ho votato,convinto da amici,ma oggi siamo pentiti tutti ,è stata la prima ed ultima volta che abbiamo votato a sinistra".
Stesso discorso presso alcune persone che frequentano la mia parrocchia,tutti pentiti, un conoscente dei DS,pur ovviamente confermando di votare per il csx ,ammette che il governo sta andando male,sembra che gli unici orgogliosi si trovino qui su POL.