Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non devi chiederlo a me, ma agli imprenditori che sembra non trovino mano d'opera.
Ammesso che sia vero, sarà un problema degli imprenditori, non del sindacato o dei partiti di sinistra.
Che gli imprenditori si organizzino facendo richiesta di figure professionali tramite ambasciata, come si fa da che mondo é mondo, fornendo garanzie di lavoro e case per l'accoglienza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tu sei disposto a metterti in lista per andare a raccogliere pomodori a Luglio ed Agosto in Puglia, con 40° all'ombra?
Si, se non avessi alternative, se fossi disoccupato, senza false pensioni di invalidità o un lavoro socialmente (in)utile.
Quando l'acqua arriva al culo se non impari a nuotare o la bevi tutta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La disoccupazione del Sud va risolta al Sud, perchè non puoi chiedere ad una persona di trasferirsi da Trapani a Milano e pagarla 900 euro al mese. Mi dici come fa a campare?
Allora lo chiedi ad un africano, e come fa a campare sono cazzi suoi.
Questa é una nuova forma di schiavismo, altro che "accoglienza".
Ma spiegami, perché al sud non fioriscono industrie, o semplicemente non decolla il turismo come dovrebbe dato,il clima, le bellezze paesaggistiche e i tesori d'arte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Chiaro che il benessere si deve espandere a macchia d'olio, sono d'accordo. Ma ancora una volta devi rivolgenti agli imprenditori.
Gli imprenditori, non essendo benefattori o missionari, si fanno i casi loro pensando al guadagno.
Se in qualche parte del mondo fanno impresa ed in altre no, avranno i loro buoni motivi, più o meno condivisibili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sembra proprio che Prodi sia intenzionato a migliorare le condizioni di impresa al Sud. Staremo a vedere.
Chi é Prodi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Il problema dell'immigrazione c'è, inutile nascondersi dietro ad un dito,
Che uno di sinistra riconosca che l'immigrazione (CLANDESTINA, aggiungo) é un problema e non una "grande risorsa" é già un successo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
invece di sedersi ad un tavolo e cercare di trovare UNA SOLUZIONE, possibilmente umanitaria, si rifugiano dietro il populismo becero di chi vuole salvaguardare chissà cosa...
La soluzione la dovrebbe trovare la sinistra al governo (già dal 1996) invece di spalancare le gambe.
Sono loro quelli che parlano di accoglienza di "grande opportunità", e di aumento del PIL.
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
strumentalizzati dai soliti becchini che fanno leva sulla paura diffondendo dati artificiosi modellati su misura per i " boccaloni", ergendosi a difensori della purezza e della... udite, udite:
Cristianità, massimo pensiero della fratellanza e della tolleranza.
Non ti accorgi di quelli che fanno leva sulla dabbenaggine di compagni falliti in cerca di riscatto, per sfruttare tessere e voti di nuovi "proletari" di importazione?
Non ti accorgi che la sinistra stà rubando alla chiesa il "premio della bontà"?
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Sarebbe interessante inoltre sapere per esempio, a quale versione del Vangelo fanno riferimento i cattolici "leghisti" o "destrorsi"...quale revisione?
Qualcosa evidentemente non gira per il verso giusto....:rolleyes:
Sarebbe interessante sapere quando gli italiani la smetteranno di fare politica alla "Coppi e Bartali" o alla "Peppone e don Camillo", talvolta sulla pelle di poveri disgraziati in cerca di fortuna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Che uno di sinistra riconosca che l'immigrazione (CLANDESTINA, aggiungo) é un problema e non una "grande risorsa" é già un successo.
La soluzione la dovrebbe trovare la sinistra al governo (già dal 1996) invece di spalancare le gambe.
Sono loro quelli che parlano di accoglienza di "grande opportunità", e di aumento del PIL.
Non ti accorgi di quelli che fanno leva sulla dabbenaggine di compagni falliti in cerca di riscatto, per sfruttare tessere e voti di nuovi "proletari" di importazione?
Non ti accorgi che la sinistra stà rubando alla chiesa il "premio della bontà"?
Sarebbe interessante sapere quando gli italiani la smetteranno di fare politica alla "Coppi e Bartali" o alla "Peppone e don Camillo", talvolta sulla pelle di poveri disgraziati in cerca di fortuna.
Con la demagogia/qualunquismo/populismo si diventa poltronari romani come insegnano i vari Borghezio & C.:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Con la demagogia/qualunquismo/populismo si diventa poltronari romani come insegnano i vari Borghezio & C.:K
Non mi dirai che stai passando, armi e bagagli, dalla parte di Borghezio?!
Sei forse stato flogorato sulla strada di Pontida?:-0008n
Non saresti il primo compagno a seguire questa vocazione:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dipende da che cosa riusciremo e vorremo fare per loro.
Bravo!!! Comincia tu ,intanto vediamo.
-
... ma di recente D'alema non aveva preso accordi con Gheddafi a proposito delle imbarcazioni clandestine?
Ecco i risultati delle trattative con la Libia! C'è cascato Berlusconi e c'è cascato Prodi! Ma possibile che chi governa in Italia non capisca che con gli stati canaglia non si tratta?
Altro che missione in Libano... urge missione in Libia!!!