Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98

Discussione: Comunicato

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è bello che la maggioranza abbia provato a prendermi in giro sull'andamento di questa questione sollevata. Mancavo dal forum Camera da un pò e mi avete raccontato delle frottole scaricando la colpa su Cristiano72, che invece ha portato a compimento il suo lavoro. Si vuole che i lettori abbiano una visione sbagliata e distorta della realtà, quella che più conviene a chi governa.
    Non è un atteggiamento nè maturo nè corretto.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Mancavo dal Camera da un pò .
    Se mi è permesso fare un piccolo commento fuori tema vorrei darti il bentornato su Camera ,il tuo rientro in prima fila alla partecipazione del forum mi fa piacere . Le tue idee non le ho mai condivise e quasi sempre le ho avversate e sinceramente molte volte non mi sono piaciuti i tuoi metodi ma il fatto che anche le idee da te rappresentate (che ovviamente continuano a non piacermi)tornino ad essere rappresentate su Camera arricchisce il gioco.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ringrazio C@scista. Anche a me non sono mai piaciute le tue idee e ho anche criticato diverse condotte relative alla partecipazione alla Corte Suprema di Politicaonline e alla moderazione. Ciò non si ripercuote di certo sulla stima per la tua persona, assolutamente intatta.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Puerile sarà chi vuol giocare a fare il governante senza esserne all'altezza, e voi state dimostrando enorme puerilità . Finora, disutilissime mozioni a parte, abbiamo assistito solo ad una girandola di sostituzioni, di dimissioni, di fuoriuscite da partiti di leaders della coalizione.
    Se volete fare i grandi fate qualcosa di serio invece che scannarvi tra di voi. Il fatto che il centrodestra non sia migliore di voi e non abbia contribuito non vi giustifica, l'iniziativa spetta a chi Governa.
    La chiusura al dialogo è dimostrata dal rigetto di ogni mozione e iniziativa che non provenga dai vostri tavoli, e questo ve lo contesta tutto l'arco parlamentare non governativo, quindi dovreste prendere in considerazioni certe generalizzate proteste.
    Se per una Commissione Riforme ci mettete più di due mesi voglio vedere quanto tempo servirà per portare a termine i lavori della Commissione, se e quando si instaurerà.
    Finiremo la legislatura senza legge elettorale e senza Corte Costituzionale grazie alla vostra lentezza.
    Fossi in lei io mi preoccuperei per l'assoluta mancanza di idee e di proposte della cosidetta opposizione.

Peraltro, temo che quando la Commissione Riforme sara' varata verrete a lamentarvi della compressione dei tempi del dibattito...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Bene, risale addirittura al 6 dicembre. Bello prendersela con Cristiano quando invece gli incompetenti e ritardatari siete voi. Complimenti all'attuale maggioranza, che ha perso due settimane.
    Che opposizione distratta che abbiamo... FL ha anche votato a favore... Quella non è la Commissione Riforme, ma la Ia Commissione del Congresso, che ha altra competenze...

State collezionando brutte figure, a volte è meglio tacere... Berlusconi docet..

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Non è bello che la maggioranza abbia provato a prendermi in giro sull'andamento di questa questione sollevata. Mancavo dal forum Camera da un pò e mi avete raccontato delle frottole scaricando la colpa su Cristiano72, che invece ha portato a compimento il suo lavoro. Si vuole che i lettori abbiano una visione sbagliata e distorta della realtà, quella che più conviene a chi governa.
    Non è un atteggiamento nè maturo nè corretto.
    Ma allora non leggi nemmeno le cose e ti permetti di lamentarti???

Ecco l'opposizione responsabile....

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Che opposizione distratta che abbiamo... FL ha anche votato a favore... Quella non è la Commissione Riforme, ma la Ia Commissione del Congresso, che ha altra competenze...

State collezionando brutte figure, a volte è meglio tacere... Berlusconi docet..
    che pataccari...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    che pataccari...

Uguali sputati a quelli della ex CDL....

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio

Mi è stato postato quel thread, con riferimento all'oggetto della mia lamentela. Pensavo che Prima Commissione fosse il nome della Commissione Riforme, non posso sapere cosa avete combinato in questi mesi non essendoci stato, mi sono fidato di chi modera ed è più presente di me.
    Fatto sta che il vostro ritardo è cronico ed inspiegabile, se non con l'incapacità che vi contraddistingue.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi è stato postato quel thread, con riferimento all'oggetto della mia lamentela. Pensavo che Prima Commissione fosse il nome della Commissione Riforme, non posso sapere cosa avete combinato in questi mesi non essendoci stato, mi sono fidato di chi modera ed è più presente di me.
    Fatto sta che il vostro ritardo è cronico ed inspiegabile, se non con l'incapacità che vi contraddistingue.
    pensavo.. credevo... non potevo sapere...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima