Egr. Sig. XXXXXXX,
Sono spiacente di apprendere del suo disappunto in merito al nostro servizio relativo al volo BA115 del 24 Agosto scorso e la prego di accettare le nostre scuse per non averla tenuta aggiornata in merito al ritardo del suo volo per New York.
Non e' mia intenzione porre delle giustificazioni per quanto e' accaduto in quella occasione. La passata estate, per molti versi, ha messo in evidenza alcuni errori gestionali gia' in discussione tra British Airways e l'ente che gestisce gli aeroporti inglesi, come la necessita' di un certo numero di personale che possa gestire le situazioni di emergenza.
Allo stesso modo, le posso assicurare che le diverse segnalazioni ricevute per il servizio a bordo sono state oggetto di una attenta analisi per far si che alcune procedure o cattive abitudini vengano rivisitate e corrette.
Riconosco come in questa circostanza non siano state rispettate le aspettative di un nostro cliente e mi auguro di poter ristabilire la sua fiducia in occasione del suo prossimo viaggio con noi.
Nella speranza di farle cosa gradita ho richiesto di far accreditare sul suo conto Executive Club XXXX BA Miles.
A nome di British Airways e del nostro ufficio colgo l'occasione per augurarle un Felice Natale e un prospero Anno 2007.
Best regards
XXXXX XXXXXXXXX
British Airways Customer Relations
Your case reference is: YYYYYYY
Please do not reply directly to this email as direct replies are sent to an unmonitored mailbox and will not be actioned. Please use the link in 'How To Contact Us' below to send a reply.