Originariamente Scritto da dienece io dico che non esiste Ripeto non e' nel mio stile
Unitario, ovviamente.
a volte tutti hanno una caduta di stile
Originariamente Scritto da I'm Hate Esiste esiste... Scorrettezze simili(lanciare un indovinello senza soluzione) non sono nel mio stile ascolta,tanto non indovinerà nessuno,dicci chi cazzo è,e la prostituta professionista te la fai tu...ormai mi hai fatto venire la curiosità....
Ha vinto paul atreides Che oltre a uscire dalla mia ignore list potrà passare una nottata intera con lei
Originariamente Scritto da benito87 ascolta,tanto non indovinerà nessuno,dicci chi cazzo è,e la prostituta professionista te la fai tu...ormai mi hai fatto venire la curiosità.... "e la prostituta professionista te la fai tu." Sono contrario
Originariamente Scritto da I'm Hate Ha vinto paul atreides Che oltre a uscire dalla mia ignore list potrà passare una nottata intera con lei menomale che non ho indovinato...!!!!!!
Originariamente Scritto da I'm Hate "e la prostituta professionista te la fai tu." Sono contrario col cazzo....guarda che brutta....
Beh? Ricordatevi che a caval donato non si guarda in bocca(e che bocca..)
Regole del Forum