Bè, sono un prodotto del mondo in cui vivono, come chiunque altro.


Bè, sono un prodotto del mondo in cui vivono, come chiunque altro.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


mi inserisco velocemente nella discussione:
io sono per la distribuzione gratuita di calci in culo a chiunque esibisca quanto segue:
capelli in perfetto stile coglione, ovvero "croccanti", appiccicati, sparacchiati in aria o schiacciati sulla fronte
pantaloni bracaloni a metà culo e cavallo al ginocchio
sorrisino ebete
sgrammaticature spaventose e slang "hallo kitty style" che paiono una massa di babbei
scarpe orribili da pusher sudamericano in vacanza
microcar (quelle senza patente che ogni volta che le incrocio rischio di prenderle in pieno visto che per loro il codice della strada è una cosa sconosciuta)
motorino scorreggiante (stessa prassi della microcar)
giubbottino firmatissimo che fa cagare a vederlo, ma siccome costa un sacco fa figo
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)
Sior Pomponio! noto con piacere che hai cambiato l'avatar e hai messo quella gran gnoccona di Elisha nonricordoilcognome che ha fatto La ragazza della porta accanto. La adoro anche io, è sensualissima, bellissima, la adoro, non ho parole per descriverla
iaociao:
Perchè, pensi che i nostri genitori o nonni non hanbbiano avuto nulla da ridire sulla nostra generazione? (anche io sono sui 30) Le generazioni cambiano e le mentalità pure, ma se smettiamo di criticare credo che rimarremo sempre giovani.


siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)


tanto il mondo va avanti lo stesso
con o senza di voi




"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Sono d'accordo.
E' vero non sono lontano anni luce rispetto ai 15enni di oggi (solo 6 anni in meno di me) ma ho notato che il loro modo di fare è totalmente diverso dal mio o da quello dei miei coetanei.
Spesso vedo che stanno fuori fino a notte fonda (io a 15 anni dovevo essere a casa alle 22 MASSIMO). E non sono passati mica duecento anni.
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!