Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alvise
Insomma, in definitiva "BeneAssoluto" è il prototipo dell'homo oeconomicus che qualsiasi persona perbene dovrebbe rifiutare come modello.
Ma io non sono perbene..
BeneAssoluto è il modello di uomo che vive felice di tutto quello il Signore gli ha messo a disposizione.
E' l'uomo che si sveglia felice e va a nanna soddisfatto, che non nutre frustrazioni e odio come molti in questo forum hanno manifestato di avere.
Un conto è il dibattito politico, un conto è stare incazzati dalla mattina alla sera.. e comunque fa male al fegato!!!
-
Citazione:
BeneAssoluto
Ma io non sono perbene..
BeneAssoluto è il modello di uomo che vive felice di tutto quello il Signore gli ha messo a disposizione.
E' l'uomo che si sveglia felice e va a nanna soddisfatto, che non nutre frustrazioni e odio come molti in questo forum hanno manifestato di avere.
Un conto è il dibattito politico, un conto è stare incazzati dalla mattina alla sera.. e comunque fa male al fegato!!!
Quasi ti invidio...
Felice, soddisfatto, ridente: beato te.:-01#44
-
Citazione:
BeneAssoluto
Ma tu comprendi quello che scrivo? Ho detto di lavorare più di qualcun'altro? A me non risulta..
Quali sarebbero tutte queste società dei padroni oltremediterranei? Magari ce ne fossero!!!!Purtroppo con questo governo siamo diventati meno credibili e ciò ha comportato una riduzione degli investimenti internazionali.
Hai parlato di Fini (quello buono) come di un fallito... fa un pò te :-0008n
Ma che stai dicendo degli investimenti internazionali???
Ti sfugge che Prodino è servo di Isramerda quanto gli altri, non temere, è quasi al pari della cacca delle libertà ;)
-
Citazione:
Alvise
Insomma, in definitiva "BeneAssoluto" è il prototipo dell'homo oeconomicus che qualsiasi persona perbene dovrebbe rifiutare come modello.
e anche da quel punto di vista vale meno di zero perchè come minimo è uno studente mantenuto dal paparino che ciancia di produttività senza aver mai lavorato un minuto nella sua vita.
-
:-0008n
Citazione:
Cuore Nero
e anche da quel punto di vista vale meno di zero perchè come minimo è uno studente mantenuto dal paparino che ciancia di produttività senza aver mai lavorato un minuto nella sua vita.
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Mantieni la calma Cuore Nero duro e puro, stiamo discorrendo pacificamente; non arrabbiarti su. Domani è Natale, e dobbiamo essere tutti più buoni, ma soprattutto scartare tanti regali.:-0008n
-
Citazione:
Folgore
Hai parlato di Fini (quello buono) come di un fallito... fa un pò te :-0008n
Ma che stai dicendo degli investimenti internazionali???
Ti sfugge che Prodino è servo di Isramerda quanto gli altri, non temere, è quasi al pari della cacca delle libertà ;)
Che c'entra Isramerda???Io stavo parlando di investimenti internazionali, e ti assicuro che sono scesi; è diminuita la credibilità internazionale del nostro sistema ( dati presi dal Sole 24 ore).
Come potrebbe essere credibile un governo di comunisti?
SILVIO UMBERTO E GIANFRANCO VI ASPETTIAMO!!!!!!!!TORNATE PRESTO
-
Citazione:
BeneAssoluto
Massimo Fini è la massima espressione di uomo fallito.
Si sente dannatamente romantico, sputa a destra e manca, forse dentro si sentirà anche un pò fico ma sostanzilamente non dice nulla; sa solo criticare chi gli passa da mangiare ma non sa creare qualcosa di alternativo.
A cosa serve un uomo del genere?? A cosa serve per la nostra società?
E' l'inutilità in persona e chi lo prende come esempio, ha sbagliato rotta.
Noi, come società occidentale, abbiamo bisogno di persone che sappiano continuare su questa via, quella del benessere, non chi sa solo criticare.
Ed è per questo che tali soggetti vengono esclusi dalla scena politica e culturale, e a maggior ragione qualche volta, vengono messi a tacere.
Sono contro-produttivi e per questo sono inutili.
no coglione, molto più semplicemente sono SCOMODI.
-
Citazione:
Giò91
no coglione, molto più semplicemente sono SCOMODI.
Scomodi?? ma per chi?? chi lo conosce?
-
Citazione:
BeneAssoluto
Comunque ti restituisco il coglione, mi dispiace ma non voto a sinistra.
Io ho votato AN, e sono totalmente soddisfatto di questo partito.
-
Citazione:
BeneAssoluto
sono scomodi a quelli che difendono questo sistema. Sono scomodi al sistema, perchè al sistema conviene che tutti lo accettino incondizionatamente, come fai tu, senza batter ciglio.
Così come sono scomodi quegli storici che fanno del revisionismo sull'olocausto, da voi giudicato inacettabile, perchè mette in discussione un qualcosa che è stato elevato al rango di religione "laica" :eek: :fru
Che tu lo voglia o no, certe tesi verranno sempre avversate dal sistema asservito al mondialismo americano...che ci ha portato il materialismo, il consumismo, il laicismo, la società multirazziale e la decadenza della nostra società.