Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BeneAssoluto
Comunque ti restituisco il coglione, mi dispiace ma non voto a sinistra.
Io ho votato AN, e sono totalmente soddisfatto di questo partito.
invece io "il coglione" te lo lascio volentieri.
Nemmeno io ho mai sostenuto la sinistra. Quindi?
-
Citazione:
BeneAssoluto
Comunque ti restituisco il coglione, mi dispiace ma non voto a sinistra.
Io ho votato AN, e sono totalmente soddisfatto di questo partito.
:fru :-:-01#10 taci bocca mia, taci
-
lette oggettivamente l' iniziativa di a.g. e qualche intervento "assolutamente benevolo" sono perlomeno grotteschi.....però questo è il forum di "destra sociale", una componente di a.n. quindi non vedo cosa sia da stupirci se si segue la linea di questo meraviglioso partito!!!
-
Citazione:
Giò91
invece io "il coglione" te lo lascio volentieri.
Nemmeno io ho mai sostenuto la sinistra. Quindi?
Ecco un altro duro e puro, stai calmo... non succede niente se non contate nulla e se Massimo Fini non se lo caga neanche i barboni.
Buon Natale lo stesso...
-
Massimo Fini forse non sarà un leader osannato dalle folle, ma dire che "non lo cagano nemmeno i barboni" è parecchio lontano dalla verità.
M.F. è un noto giornalista, asceso al rango di scrittore ed opinionista. I suoi libri hanno successo, vengono comprati, letti e commentati. Ogni tanto Fini viene invitato in televisione.
Forse non gode di un seguito immenso. Però non è esattamente un "signor nessuno". Di certo viene "cagato" assai più di BeneAssoluto.
-
Citazione:
Alvise
Massimo Fini forse non sarà un leader osannato dalle folle, ma dire che "non lo cagano nemmeno i barboni" è parecchio lontano dalla verità.
M.F. è un noto giornalista, asceso al rango di scrittore ed opinionista. I suoi libri hanno successo, vengono comprati, letti e commentati. Ogni tanto Fini viene invitato in televisione.
Forse non gode di un seguito immenso. Però non è esattamente un "signor nessuno". Di certo viene "cagato" assai più di BeneAssoluto.
Io i libri di Massimo Fini l'ho letti quasi tutti, dalla Ragione aveva torto a il denaro sterco del demonio a sudditi.. etc. e ti assicuro: dice sempre lo stesse cose.Il problema è che non propone niente di alternativo.
Se critichi solo e non hai nulla da proporre non sei credibile e non vali nulla.
Sul fatto che è più cagato di BeneAssoluto non ho dubbi, e glielo auguro anche perchè in fondo ha speso una vita a scriver libri e un minimo di rispetto e di successo se l'è guadagnato.
-
Citazione:
BeneAssoluto
Io i libri di Massimo Fini l'ho letti quasi tutti, dalla Ragione aveva torto a il denaro sterco del demonio a sudditi.. etc. e ti assicuro: dice sempre lo stesse cose.Il problema è che non propone niente di alternativo.
.
forse
ha la stessa funzione dei partiti , creare dei feticci con cui far girare le masse per dove vuole il padrone :ronf 88 :p
-
Citazione:
poetessarmata
:fru :-:-01#10 taci bocca mia, taci
Ce ne sono tanti di partiti in Italia. Io ho scelto AN perchè soddisfa appieno le mie esigenze e i miei interessi, ma soprattutto perchè condivido i suoi valori liberali e democratici.Se qualcuno non è soddisfatto che cambiasse partito
-
Citazione:
BeneAssoluto
Ce ne sono tanti di partiti in Italia. Io ho scelto AN perchè soddisfa appieno le mie esigenze e i miei interessi, ma soprattutto perchè condivido i suoi valori liberali e democratici.Se qualcuno non è soddisfatto che cambiasse partito
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
BeneAssoluto
Ma io non sono perbene..
BeneAssoluto è il modello di uomo che vive felice di tutto quello il Signore gli ha messo a disposizione.
E' l'uomo che si sveglia felice e va a nanna soddisfatto, che non nutre frustrazioni e odio come molti in questo forum hanno manifestato di avere.
Un conto è il dibattito politico, un conto è stare incazzati dalla mattina alla sera.. e comunque fa male al fegato!!!
Ortega y Gasset parlerebbe piuttosto di uomo-massa: colui che si lascia trasportare dalla corrente, che non ha progetti, che pensa che tutto ciò che la modernità gli mette a disposizione sia un fatto "naturale" o un "dono di Dio"; che soddisfatto di sè, della sua ristrettezza mentale, eleva i propri pregiudizi e le proprie opinioni a Verità.