Originariamente Scritto da Oli Tante parole, tante... Amici amici, amici un cazzo. HAHHAHAHHHAHHHAHAHAHHAHA bellissimo
Originariamente Scritto da Oli Mi spiace verificare il totale silenzio di chi è nella zona. Tante parole, tante... Amici amici, amici un cazzo. l'avete fatto incazzare... vedrete che appena arriva vi rade al suolo il colosseo...
Originariamente Scritto da Oli Mi spiace verificare il totale silenzio di chi è nella zona. Tante parole, tante... Amici amici, amici un cazzo. Io non incontro nessuno conosciuto sul web per scelta. Prenditela con Aledex, piuttosto...
Originariamente Scritto da blob21 sono dei timidoni quando si tratta di fare degli incontri.. Mica vero,mai avuto problemi ad incontrare nessuno. Il 20/1 è tra un mese Oli, non ti sembra di essere un po' aggressivo?
: Originariamente Scritto da Feliks Io non incontro nessuno conosciuto sul web per scelta. Prenditela con Aledex, piuttosto... Mo' checcazzo c'entro io?
Originariamente Scritto da Aledex :Mo' checcazzo c'entro io? ma niente, si cazzeggia...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum