magari e' OT ma......sua moglie si e' vista?
Lo chiedo perche' non ho visto nessun TG in questi giorni, e anche dopo il malore avevo notato l'assenza di lei al suo fianco...
.

La notizia di per sé è importante per via dell'importanza dell'uomo nella politica e nella società italiane; l'articolo, però, è un insulto al giornalismo.
Ma d'altra parte basta leggere una Betulla qualunque per capire l'aria che tira alla Corte dei Miracoli...
Comunque, sun cuntent per lui...

Ezechiele in realtà è Bonaiuti.

Hai colto un aspetto umano davvero triste:l'uomo più ricco d'Italia che fa vivere nel lusso più sfrenato mogli e figli si opera in america e con lui c'è solo la figlia Eleonora, che il Berlusconi ha preso a New York facendo scalo lì con l'aereoprivato che lo portava a Cleveland.
Essere tra i più ricchi del pianeta ed avere accanto in un momento così difficile (come il giornale Libero non credo si sia trattato solo di pace maker) solo una delle figlie, oltre i collaboratori è davvero un triste bilancio per un uomo certamente discusso ma che ha dato fin troppo ai familiari

già, se ha detto la verità e si trattava solo di prevenire un'aritmia amici medici mi dicono che quell'operazione la fanno anche all'ASL sotto casa.
In america i presidenti si operano negli ospedali militari non nelle suite imperiali, ma qui siamo abituati a tutto, anzi la stragrande maggioranza dei suoi sudditi lo vuole così potente e diverso dai comuni mortali.
secondo te avranno i flebili fassino & c. la forza di porre il problema della fiducia nel SSN del comune cittadino con il cuore malato ?