A parte il fatto che il prossimo presidente sara' un republicano, anche con Hillary o Obama non cambierebbe niente. Loro stessi provengono da ottime universita'.
Non accetterei un professore gay se volesse imporre le proprie idee agli altri, per il nero non ho nessun problema per il colore della pelle e riguardo al musulmano che interrompe le lezioni per pregare avrei forti dubbi.
Purtroppo (per te) faccio parte di un elite che non vuole perdere quello che si e' guadagnata col sudore della fronte e non foglio neppure che eguali opportunita' vengano negate a mio figlio, che con cattive influenze potrebbe diventare un idiota, come mostrano i tuoi post.
-N-
PS= cosa guagnagni con l'aver studiato con professori di sinistra?

ti sbagli di grosso, il livello di vita cecoslovacco e della stessa urss, era ben superiore a quello italiano fino agli anni '60, piena occopazione, livelli di istruzione e assistenza sanitaria che ci sognavamo....
l'italia li superò grazie al miracolo economico europeo degli anni 60-70, e alla stagnazione dell'est.
la russia, dietro all'italia con lo zarismo, la superò col decollo industriale degli anni 30, uno sviluppo del 7% annuo contro il 2 italiano.
Ora, i paesi dell'est hanno superato il loro problema, l'italia non ha superato il suo, l'occupazione americana.
altro paese senza amerecani.....LA SPAGNA FU FASCISTA: MANCANZA DI DEMOCRAZIA MA ECONOMIA ABBASTANZA LIBERA
sveglia, l'italia è in stagnazione dal 1974, come l'urss....SE MIO NONNO AVESSE AVUTO LE ROTELLE IO SAREI UNA CADILLAC
ti sbagli, sono tutti problemi risolvibili dalla politica, vedi spagna o Cina.QUSTE SONO LE COSE CHE DISTINGUONO GLI ITALIANI DAGLI ALTRI, NON CENTRA LA POLITICA
-N-
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

[QUOTE=agaragar;5076646]
ti sbagli di grosso, il livello di vita cecoslovacco e della stessa urss, era ben superiore a quello italiano fino agli anni '60, piena occopazione, livelli di istruzione e assistenza sanitaria che ci sognavamo....
NON FARMI RIDERE, CHE CON UNA PENNA BIRO O UN PAIO DI CALZE COMPRAVI UN PAESE
l'italia li superò grazie al miracolo economico europeo degli anni 60-70, e alla stagnazione dell'est.
la russia, dietro all'italia con lo zarismo, la superò col decollo industriale degli anni 30, uno sviluppo del 7% annuo contro il 2 italiano.
altro paese senza amerecani.....
sveglia, l'italia è in stagnazione dal 1974, come l'urss....
SVEGLIA? GUARDA CHE SONO IO CHE SON PARTITO, MICA TU![]()
ti sbagli, sono tutti problemi risolvibili dalla politica, vedi spagna o Cina.
FINCHE CI FA COMODO PRODUCIAMO IN CINA. SIAMO NOI CHE DECIDIAMO.LA CINA NON E' UN PERICOLO PERCHE' ECONOMICAMENTE E' UN PAESE CAPITALISTA (se non ci credi vai a vedere)
-N-