con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sara' perche' ho fiuto, o forse perche' posso permettermelo, ma io vivo in una zona con crimine zero ( no mendicanti, no ladri, no immigrati a rischio ). Mi sento in pericolo quando metto piede alla Malpensa.
-N-
PS: l'unico crimine in questa zone fu fatto da O.J. Simpson dodici anni fa, e certamente non fu pericoloso per i vicini. Crimini per gelosia avvengono ogni giorno (non ogni 5000) in Italia, specie nel meridione.
Io sapevo che gli omicidi in America erano 4 volte tanto in proporzione all'Italia.
P.S. spero che un giorno riuscirò a prendermi il tempo per fare un giro negli Stati Uniti, giusto per vedere com'è questa terra e come se la passa la popolazione.
Ricordati che tu sei qui a dire liberamente la tua GRAZIE agli Americani.
E io sono nato GRAZIE agli Americani. Sono cresciuto in liberta' GRAZIE agli Americani. Oggi vivo benissimo GRAZIE agli Americani.
-N-
ps= Povero Hitler, una persona cosi per bene, mi fai diventare triste a pensarci.
vedi, gli americani non son venuti in Italia per liberarci dal fascismo perchè ci vogliono bene, gli americani son venuti in Italia per paura che ci arrivassero i sovietici
e sì, sicuramente... e poi quando devi uscire che fai, muori di cancro?
Se sono fatte su modello svizzero come dice nordista allora ti dico che ho avuto modo di visitarne alcune. Pensa che le migliori in assoluto hanno fino a 10 anni di autonomia.
Ho un figlio all'universita'. Io e altri genitori abbiamo protestato e chiesto il licenziamento di un professore comunistoide. Non siamo ancora riusciti a farlo mandare via, ma ci riusciremo nei prossimi mesi. -N-
.
per fortuna la tua natura democratica (libertà d'espressione), la mostri da solo