Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Jay Visualizza Messaggio
    A me pare che Pannella e i radicali in generale, hanno il culto dell'omicidio: vogliono solo far fuori dei feti o dei malati gravi, una vera ossessione satanica.

    questo non lo condivido, sul caso degli embrioni e non feti la questione è diversa: si proponeva di utilizzare quelli ke dopo un certo tot di tempo vengono distrutti per legge.
    il punto è visto ke vengono eliminati almeno sarebbe + dignitoso utilizzare le cellule staminali per far vivere altre persone. non si tratta di distruggere un inizio di vita ma far si ke da un evento ke comunque avviene (distruzione dell'embrione) si possa trarre un beneficio per salvare la vita altrui.

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Io penso che i 2 poli dovrebbero sottoscrivere un accordo in cui si impegnano a non stipulare alcun patto con i radicali,così da escluderli dal parlamento.

    ci sarebbero anke altri da tener fuori + dannosi di Pannella....

  3. #33
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele15 Visualizza Messaggio
    ci sarebbero anke altri da tener fuori + dannosi di Pannella....
    Tipo? Chi? Deve essere una cosa bipartisan,se alludi all'estrema sinistra,noi allora dovremmo escludere l'estrema destra,la cosa sarebbe comunque fattibile.
    Però toglier di mezzo Pannella sarebbe un buon inizio

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Pannella è un cinico creatore e manovratore di eventi.
    Condivido tutte le critiche a questo sfruttamento barbaro di una vicenda umana che si sarebbe risolta tranquillamente nel silenzio.
    Terminata questa storia che stava diventando rivoltantegni sera la faccia di Welby su tutti i TG, a tutte le ore del giorno e della notte. Ed ancora stasera: sembra che non ci sia nessun altro che soffre in questo paese del cazzo.
    Quale sarà la prossima trovata di Pannella? Un aborto in Piazza San Pietro? Una inculata pubblica tra due vestiti da prete? Che altro?
    Ha davvero rotto le scatole Pannella ed è ora di smettere di riempire di milioni di Euro nostri Radio Radicale

    Condivido tutto. Toni compresi.

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Per la prima volta ti quoterei parola per parola.
    Se non fosse che... senza Pannella oggi Frodi non sarebbe a palazzo chigi
    Ma lo voleva anche Berlusconi.
    Io penso che i 2 poli dovrebbero sottoscrivere un accordo in cui si impegnano a non stipulare alcun patto con i radicali,così da escluderli dal parlamento.
    Ma dubito che Frodi sottoscriverebbe visto che quei voti gli son serviti
    Prodi vinceva pure senza Pannella. Gli bastava soltanto evitare di parlare del ritorno dell'imposta di successione a quei livelli così bassi della prima fase della campagna elettorale. Gli bastava proporre quello che è venuto dalla finanziaria in materia e vinceva in carrozza senza i Radicali.
    Quanto al patto che proponi tu, questo dovrebbe riguardare tanti altri soggetti ed altri partiti impresentabili: quelli che le bandiere le bruciano e quelli che con le stesse si puliscono il culo ad esempio.
    Se ci mettiamo a fare una scrematura noi partito per partito e deputato per deputato ne salviamo ben pochi tra Camera, Senato e regioni

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 31-08-13, 11:48
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-10, 16:27
  3. pannella e i suoi dati
    Di marcos nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 15:54
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-06-04, 17:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 21:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito