.
.
il
Molise
non
Esiste!


STESSO NEMICO STESSA BARRICATA
OGNI ABRUZZESE E' UN CAMERATA


Sull'esistenza del Molise non mi pronuncio perchè è una questione delicata, e poi pare sia ILLEGALE in molti paesi europei negarne l'esistenza; cmq mi chiedevo se per caso sapete che cosa sia la 'Basilicata'. Su Google non è venuta fuori. Dovrebbe essere una specie di condimento per la pasta che si fa al sud... boh


Non corriamo troppo o devo forse ricordarvi che il Molise ha firmato un patto di'acciaio con Ascoli Piceno?
Ascoli Piceno Garantirà al Molise un'esistenza eterna. Per quanto riguarda l'Abruzzo scomparirà nella nebbia della storia. Teramo, Pescara e Chieti finiranno sotto l'egemonia ascolana. L'Aquila diventerà Governatorato generale mentre il territorio di Vasto sarà annesso al Molise.
Il Molise esiste. Sarà l'Abruzzo che non esisterà più.
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


Ecco cosa accadrà.
![]()
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


Basta Col Negazionismo!


stasera a matrix ospiti di mentana i rifugiati del molise che racconteranno le loro tristissime storie...
per risorgere bisogna insorgere


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0