Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Adesso basta !!!!

Nebbia
    Ospite

Predefinito Adesso basta !!!!

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io mi chiedo, ma come mai tanta attenzione esclusiva nei confronti della Lega in questi ultimi giorni da parte di questo imbecille al soldo dei DS pagato per inondare giornalmente i forum di spazzatura propagandistica ulivista-komunistoide?
    Se non sbaglio il cretino in questione di solito si limitava a stare sul principale e sproloquiare sul Berlusca o postare pseudo-sondaggi inventati di sana pianta...
    Non sarà che lo special televisivo su Pontida in rai lo ha fatto arrabbiare?

Comunque se si arrabbiano vuol dire che stiamo facendo le cose giuste, e dobbiamo andare avanti così!!!

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...non tutte le provocazioni vengono per nuocere
    Ho visto le reazioni di certi libertari-padanisti
    che mi hanno stupito
    (in fondo , nel loro profondo, sono ancora leghisti)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

brunik è solo un povero infelice.

cuoreverde

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, quell'italiano deve essere un po' imbarazzato dalla caterva di selvaggi stupri degli ultimi giorni da parte degli allogeni. Intendiamoci, potrebbe sempre spacciarli per padani (in fondo hanno violentato in Padania, dunque..). E per consolarsi ci verrà a sbandierare le prodezze di quel tipo della fuga di gas qui a Milano.. un padano, certo, dall'alpinopadanissimo nome di Santoro.

Lasciando perdere certi comportamenti infantili già ben stigmatizzati, è però da notarsi che non è stato preso di mira nè il Raichossigenaten Lines von Pampers, nè il suo luogotenente nazimmigrato, nè alcuno dei relativi naziclonioni. Che si stia delinenado un'Asse italiona fra mao-frustrati e nazi-sfigato-osiigenati? Una riedizione del patto Molotov-von Ribbentrop in cui i padanisti fanno la parte della Polonia?
    Scenari inquietanti.

saluti padanisti
    .

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A proposito di Brunik & kompagnia, perchè non ce ne dice quattro sulla tragedia del muratore rumeno bruciato a Gallarate dal datore di lavoro che è stato condannato alcuni giorni fà a trent'anni, tal Cosimo Iannace.

Come siamo perfidi noi padani...

saluti padanisti
    .

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ciao ...

Originally posted by halexandra
    io mi chiedo, ma come mai tanta attenzione esclusiva nei confronti della Lega in questi ultimi giorni da parte di questo imbecille al soldo dei DS pagato per inondare giornalmente i forum di spazzatura propagandistica ulivista-komunistoide?
    Se non sbaglio il cretino in questione di solito si limitava a stare sul principale e sproloquiare sul Berlusca o postare pseudo-sondaggi inventati di sana pianta...
    Non sarà che lo special televisivo su Pontida in rai lo ha fatto arrabbiare?

Comunque se si arrabbiano vuol dire che stiamo facendo le cose giuste, e dobbiamo andare avanti così!!!
    Ciao Alexandra,

Ti ho mai detto che “Alexandra” è fra i più bei nomi femminili da me preferiti? Anzi il più bello in assoluto. Davvero.

Ma vengo al dunque, prima che Der Wehrwolf m’accusi d’essere fuori tema e giustamente mi elimini dallo scenario.

Dac! Dobbiamo procedere così.

Quale sarebbe il momento più propizio per cacciare il Ranger Cacalìa - back to his - sua regione originaria del Nord Africa preromanico?

A proposito, visto che abbiamo iniziato a ciacolare, t'andrebbe un bel gelato multinordista sul lungo Adige Scaligero?

Romeo, anzi RoTuo, nordista
    Hans Von Buleghinen

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Ciao ...

Originally posted by Johnny Buleghin

Ciao Alexandra,

Ti ho mai detto che “Alexandra” è fra i più bei nomi femminili da me preferiti? Anzi il più bello in assoluto. Davvero.

Ma vengo al dunque, prima che Der Wehrwolf m’accusi d’essere fuori tema e giustamente mi elimini dallo scenario.

Dac! Dobbiamo procedere così.

Quale sarebbe il momento più propizio per cacciare il Ranger Cacalìa - back to his - sua regione originaria del Nord Africa preromanico?

A proposito, visto che abbiamo iniziato a ciacolare, t'andrebbe un bel gelato multinordista sul lungo Adige Scaligero?

Romeo, anzi RoTuo, nordista
    Mi spiace, ma Alexandra mi ha detto di riferirti che adesso esce solo con me. Ti è andata buca un'altra volta.

Che femmina!

Ieri sera mi ha detto che da quando ci siamo conosciuti ha capito che il padanogeno non è il suo tipo. Troppo rozzo e maleducato. Figurati che la invita sul lungoadige a mangiare il gelato e poi pagano alla romana. Lei invece è affascinata dagli uomini di una certa classe.

Ci sposiamo a settembre. Tutti invitati.

E' vietato qualsiasi capo di abbigliamento verde.

Si pensava di usare al posto della marcia nuziale l'Inno di Mameli, e lei è d'accordissimo.

Ciao, inferiori, via amo tutti.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

anche noi ti amiamo ..specie se resti nella tua gabbietta a fare la scimmietta da circo e farti tirare le noccioline....

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ciao ...

Originally posted by brunik

Mi spiace, ma Alexandra mi ha detto di riferirti che adesso esce solo con me. Ti è andata buca un'altra volta.

Che femmina!

Ieri sera mi ha detto che da quando ci siamo conosciuti ha capito che il padanogeno non è il suo tipo. Troppo rozzo e maleducato. Figurati che la invita sul lungoadige a mangiare il gelato e poi pagano alla romana. Lei invece è affascinata dagli uomini di una certa classe.

Ci sposiamo a settembre. Tutti invitati.

E' vietato qualsiasi capo di abbigliamento verde.

Si pensava di usare al posto della marcia nuziale l'Inno di Mameli, e lei è d'accordissimo.

Ciao, inferiori, via amo tutti.
    caro brunikke, ma perchè NON VAI A FARTI... UN BEL GIROTONDO???

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima