ho sentito... ma non ho trovato nulla in giro per il web.... forse la notizia viene censurata o magari (spero) è una bufala.... che nel presepe allestito a montecitorio ci sono due BARBIE abbracciate tra loro, così come due KEN abbracciati tra loro!!!
Beh!... se fosse confermato ..... ogni commento sarebbe superfulo!!!




Rispondi Citando
