Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito US: continua la ritirata

    The US military has handed over security of Iraq's Najaf province, south of the capital Baghdad, to government forces.

    Najaf is the third province to come under Iraqi security control.

    The handover occurred as the new US Defence Secretary Robert Gates arrived in Iraq two days after taking office.

    Mr Gates is meeting military commanders and Iraqi politicians to get advice on a new policy for the country that President George W Bush is formulating.

    'Growing capability'

    The handover ceremony took place under heavy security in a stadium in the city of Najaf, the province's capital.

    The senior US commander present, Maj Gen Kurt Cichowski, said the handover was a sign of the growing capability of Iraq's security forces.

    But Iraq's national security advisor, Mouwaffaq al-Rubaie, sounded a note of caution.

    ------------- http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/6196087.stm

    NAJAF (IRAQ) - L'esercito americano ha trasferito oggi alle forze irachene la responsabilità della sicurezza nella città santa sciita di Najaf (a sud di Baghdad) e della sua provincia.

    "E' un evento storico", ha detto il generale americano Vincent Brooks nel corso della cerimonia di consegna, cui hanno assistito centinaia di poliziotti e soldati iracheni.

    Due province del sud dell'Iraq, che erano una sotto comando italiano (Dhi Qar) e una sotto comando britannico (Misan), sono già state consegnate agli iracheni.

    Najaf fu teatro nel 2004 di una grande rivolta anti americana.


    http://www.swisspolitics.org/it/news...ews_id=7368553

  2. #2
    iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
    Messaggi
    849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che palle,ma perchè posti sempre notizie in inglese????

  3. #3
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    per ODIO verso chi nn lo conosce

  4. #4
    iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
    Messaggi
    849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    per ODIO verso chi nn lo conosce

    grazie....sei gentilissimo....

  5. #5
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    quando impererai a leggere noterai che qui la notizia è Bilingue( anche italiano)

    e quando impererai ad usare guuuglol noterai che esiste un traduttore per intere pagine web

    -ti ODIO-

  6. #6
    iscritto
    Data Registrazione
    04 Dec 2006
    Località
    non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
    Messaggi
    849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    quando impererai a leggere noterai che qui la notizia è Bilingue( anche italiano)

    e quando impererai ad usare guuuglol noterai che esiste un traduttore per intere pagine web

    -ti ODIO-

    anche io ti ODIO.......

 

 

Discussioni Simili

  1. Si batte ritirata?
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-05, 18:35
  2. ma non c'era la ritirata?
    Di TheTexan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 13:44
  3. Ritirata
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-09-04, 15:43
  4. Ritirata!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 12:03
  5. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 12:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito