oppure i sogni aiutano a vivere meglio?? :giagia:

oppure i sogni aiutano a vivere meglio?? :giagia:
X

se la vita è veramente un sogno è una merda. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

racconta

E' un dono di Dio :giagia:

Una volta Chuang-Tzu sognò d'essere una farfalla: era una farfalla perfettamente felice, che si dilettava di seguire il proprio capriccio.
Non sapeva d'essere Tzu. Improvvisamente si destò e allora fu Tzu, gravato dalla forma. Non sapeva se era Tzu che aveva sognato d'essere una farfalla o una farfalla che sognava d'essere Tzu. Eppure tra Tzu e una farfalla c'è necessariamente una distinzione: così è la trasformazione degli esseri.
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Questa vita pò esse sogno, ma pò esse pure incubo, stavorta è stata sogno..
Ultima modifica di Nebbia; 13-02-10 alle 13:00
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Una volta ho sognato di essere io, ma uno di quei sogni che sembrano proprio veri eh. E quando mi sono svegliata non capivo più se ero sveglia o stavo sognando, se ero io che sognavo di essere io oppure se ero io che avevo sognato di essere io. Oh son rimasta confusa tutto il giorno.![]()
Queste merde sono merde.

Forse, o magari è il sogno ad essere una vita.
Un imperatore cinese che sognava di frequente una farfalla era uso chiedersi se lui fosse l'uomo che sognava di essere una farfalla o la farfalla che sognava di essere un uomo..
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

se cito per la terza volta la storia del muso giallo e della farfalla?