Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Meglio la Romania

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    non sono pagato per puntualizzare le banalità (cose che si leggono tutti i giorni su repubblica e che i pappagalli ripetono fino alla noia) che scrivi, e non lo farei neanche se lo fossi. Ma è Natale, e voglio essere generoso.
    perchè non scrivi una volta almeno qualcosa di non scontato ?

neanche gli inglesi hanno capito un cacchio della faccenda, ma libdx sa tutto, e ce lo viene a sciorinare dall'alto della sua cassetta di arance.

il problema è che a te danno fastidio quelli che sono lontani anni luce da te, cioè che non sono servi di un solo punto di vista...
    Buon Natale

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    non so nulla, mi limito a guardare ai fatti: dove è finito guzzanti?scaramella?quelle prove certe?
    il tono delle tue domande è santoriano, ovvero retorico (non è un complimento).
    abbiamo intossicati da polonio 210 dalla russia all'inghilterra, passando dalla germania.
    scaramella è stato certificato intossicato dagli inglesi.
    il rapporto mitrokhin non è mai approdato in parlamento, nè è stato pubblicato.
    se davvero è una cazzata, perchè non lo pubblicano allora, così possiamo tutti farci 4 risate.
    io diffido sempre di coloro che dileggiano nervosamente.
    in genere sono quelli con gli scheletri nell'armadio.
    che poi riescano, nonostante tutto, ad avere un seguito di conformisti deboli d'intelletto, è un fatto che non mi meraviglia assolutamente.
    è la statistica, bellezza.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il tono delle tue domande è santoriano, ovvero retorico (non è un complimento).
    abbiamo intossicati da polonio 210 dalla russia all'inghilterra, passando dalla germania.
    scaramella è stato certificato intossicato dagli inglesi.
    il rapporto mitrokhin non è mai approdato in parlamento, nè è stato pubblicato.
    se davvero è una cazzata, perchè non lo pubblicano allora, così possiamo tutti farci 4 risate.
    io diffido sempre di coloro che dileggiano nervosamente.
    in genere sono quelli con gli scheletri nell'armadio.
    che poi riescano, nonostante tutto, ad avere un seguito di conformisti deboli d'intelletto, è un fatto che non mi meraviglia assolutamente.
    è la statistica, bellezza.

infatti è un'offesa.
    tutti intossicati, ma solo uno è morto. Come mai?Scaramella era in fin di vita per guzzanti non per gli inglesi. Chi aveva ragione?
    Il rapporto? Hai ragione su questo. DOvrebbero pubblicarlo così si potrebbe capire meglio, ma se io posso apparire troppo convinto tu mi dai l'idea di essere - in modo opposto -sicuro delle verità del guzzanti. Tu però puoi dirlo, io no.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    infatti è un'offesa.
    tutti intossicati, ma solo uno è morto. Come mai?Scaramella era in fin di vita per guzzanti non per gli inglesi. Chi aveva ragione?
    Il rapporto? Hai ragione su questo. DOvrebbero pubblicarlo così si potrebbe capire meglio, ma se io posso apparire troppo convinto tu mi dai l'idea di essere - in modo opposto -sicuro delle verità del guzzanti. Tu però puoi dirlo, io no.
    no, non sono un portatore delle Verità.
    sono solo uno che diffida di certe Verità.

il topic del 3d comunque era, in sintesi, sulla questione degli scheletri nell'armadio.
    io non affermo, neanche lascio intendere, che guzzanti possa avere ragione,
    mi soffermo solo a pensare che se gli armadi fossero vuoti, verrebbero spalancati e offerti alla vista dei più scettici e lunatici che, come guzzanti viene descritto, sbraitano sempre al complotto.
    poi ci sono quelli che dileggiona... e come ho detto prima, i bambini di Hamelin seguono il pifferaio dileggiatore.
    ma non te la prendere, è una musica irresistibile, perchè è facile facile... e poi, con quelli stuolo di seguaci che si conformano al passo, non può che essere bella e sincera.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no, non sono un portatore delle Verità.
    sono solo uno che diffida di certe Verità.

il topic del 3d comunque era, in sintesi, sulla questione degli scheletri nell'armadio.
    io non affermo, neanche lascio intendere, che guzzanti possa avere ragione,
    mi soffermo solo a pensare che se gli armadi fossero vuoti, verrebbero spalancati e offerti alla vista dei più scettici e lunatici che, come guzzanti viene descritto, sbraitano sempre al complotto.
    poi ci sono quelli che dileggiona... e come ho detto prima, i bambini di Hamelin seguono il pifferaio dileggiatore.
    ma non te la prendere, è una musica irresistibile, perchè è facile facile... e poi, con quelli stuolo di seguaci che si conformano al passo, non può che essere bella e sincera.

credo che il tuo atteggiamento mostri proprio come tu sia fazioso e ti senta portatore della verità. Tu dici di diffidare di certe verità. In questo modo sposi le tesi di chi si oppone queste verità. Reputi più sicura la tua perchè credi di usare un tono pacato, ma non è così. Tu e io - forse non te ne accorgi - usiamo lo stesso tono nel sostenere due cose diverse, ma credentoti l'unico ad aver capito come stanno le cose dici che gli altri si sentono portatori della verità. E' la solita storia del bue che da del cornuto all'asino.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23