L'eterna lotta tra Naitmer e il Barista accattone
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che Naitmer quando guarda il barista vede brunik, è per quello che continua a frequentarlo nonostante tutto... :D
Si vede che a naitmer farsi inculare ci piace
Boh, non ho ancora capito se è davvero lui a scrivere quelle boiate su brunik o se qualcuno gli ha fregato la password... boh.
:-0003z
Nessuno è pratico di poker a soldi? A me interessa se è normale che io abbia pagato 100 € o se mi hanno fregato?
ho sbagliato, due carte sono coperte e si danno ad ognuno mentre le 5 sul tavolo che valgono per tutte sono scoperte. Dato che si comincia a puntare quando si hanno solo due bisognerebbe avere perlomeno delle figure o due dello stesso seme per giocare. Il terrone però continava a puntare con tutte le carte scoperte e niente in mano. ci credo che ha perso più di 700 €.:-0008n