Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Mi hanno inculato ancora una volta?

Ieri sera sempre al famoso bar del romagnolo ebreo c'erano quattro che giocavano un specie di poker con due carte scoperte e 5 sul tavolo che valgono per tutti. 3 di questi li conoscevo di vista e il quarto era un terrone doc (ma non di nappule) in vacanza a Berlino con un bel mazzo di soldi in tasca e parecchia birra nello stomaco. Mi son messo un'oretta ad osservare, il terrone giocava come un coglione, arrivava a mettere anche 100 € sul piatto senza avere una coppia in mano e si dava parecchie arie di essere un gran bluffatore e che non è da tutti e ci vogliono le palle.

Io che a soldi finora ho giocato solo a scopa con puntate di massimo 5 € per almeno due partite su tre e a poker solo da bambino che le figurine panini. H
    o chiesto se potevo entrare nel gioco. "certo, più siamo e meglio è" è stata la risposta. Arriva anche il barista che senza che glielo fosse stato chiesto si è messo di sua volontà a fare il croupier.

Giochiamo 5 ore e morale della favola io vinco 860 € un altro romano 300 € e gli altri trer ovviamente perdono lo stesso tanto, ma la parte del leone l'ha fatta il turista "omo do sudde".

Il romano dice quanto ha vinto, gli altri quanto hanno perso e cominciano a farmi i conti in tasca su quanto ho vinto io. Arrivati alal somma da me vinta i tre perdenti si trasformano in cani rabbiosi con la bava, chiedono ad alta voce che io debba pagare tutte le bevande e dare al croupier almeno 250 € per andarmene via "da signore".
    Io non che non volessi dare niente, ma il fatto che fossi il solo a pagare non mi andava bene. Alla fine io ho dato 100 € il romano 50 € e gli altri un cazzo. Il barista come al solito si lamentava che in un casinò il cropier prende almeno il 5% del piatto e che 150 € non sono niente.
    Io la vedo cosi che ha preso il 15% di quello che alla fine si è giocato, se lui avesse preso il 5% ad ogni giro dopo una trentina di giri si sarebbe preso tutto lui e noi avremo finito il soldi.

Io mi sento ancora una volta fregato, va bene che alla fine ho vinto 760 € (ma potevo anche non vincere un cazzo e perdere), però il fatto che abbia pagato 100€ e sopratutto che le regole si stabiliscono dopo non mi va giù.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè continui ad ascoltare il barista?

Quanto al resto, quando si gioca tra amici di solito chi vince poi paga da bere o i cornetti, ma tra amici, appunto...

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

il barista alla fine non ha neanche detto un granchè, ma era li che aspettava l'offerta come un mendicante. Erano sopratutto i perdenti che reclamavano a gran voce i soldi per il barista.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora il barista aveva già chiesto prima che arrivassi tu...

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

no ti assicuro che non si è stabilito niente prima. Lo so perchè ho chiesto più volte quali sarebbero le regole e nessuno me le sapeva dire, l'unica cosa che "sapevano" e che io dovevo pagare una somma consistente dato che ho vinto di più.

Il barista poi si intromesso poco dopo che sono entrato io per fare il cropier dicendo "non sapete fare un cazzo, adesso le do io le carte".

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Pensa che il barista dopo Italia ucraina ha INVITATO una ventina di persone a cena nella sua cantina chiedendo DOPO la cena poi per un piatto di pasta con tanto di bevanda 15 €.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bel tipo il barista

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ieri sera sempre al famoso bar del romagnolo ebreo c'erano quattro che giocavano un specie di poker con due carte scoperte e 5 sul tavolo che valgono per tutti. 3 di questi li conoscevo di vista e il quarto era un terrone doc (ma non di nappule) in vacanza a Berlino con un bel mazzo di soldi in tasca e parecchia birra nello stomaco. Mi son messo un'oretta ad osservare, il terrone giocava come un coglione, arrivava a mettere anche 100 € sul piatto senza avere una coppia in mano e si dava parecchie arie di essere un gran bluffatore e che non è da tutti e ci vogliono le palle.

.
    è impossibile che tu abbia vinto
    tra l'altro in quel tipo di poker si gioca anche se in mano non hai un cazzo.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il barista poi si intromesso poco dopo che sono entrato io per fare il cropier dicendo "non sapete fare un cazzo, adesso le do io le carte".
    Pensa che il barista dopo Italia ucraina ha INVITATO una ventina di persone a cena nella sua cantina chiedendo DOPO la cena poi per un piatto di pasta con tanto di bevanda 15 €.
    Niente da dire, è un gran signore 'sto barista

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh ma allora sei proprio gnucco, persisti a frequentare lo stesso bar nonostante tutto...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima