Rileggo ora l'articolo da me postato e scopro che è stato modificato profondamente nel suo contenuto, annunciano il distacco della spina da parte di un medico.
Non credo di essere ubriaco, pertanto ringrazio i crumiri giornalisti della loro solita superficiale professionalità![]()

Mi dispiace ma dissento totalmente da questo nuovo vento falso progressista e vitalfuturista imposto a questo paese da vecchi marpioni della politica i quali pensano che sia necessario una investitura popolare per poter decidere le sorti morali di un popolo, ciascuno pensi cio' che vuole e nessuno si erga a legittimo difensore di peccati altrui, ma questo in un paese come l'italia è utopia.

Ti auguro di non dovere passare 20 o 30 anni della tua vita, così come lo auguro a me stesso ed a tutti, a 'coltivare' un vegetale umano nella tua casa, con costi che metterebbero in ginocchio chiunque e con ripercussioni morali inquantificabili.
Ben inteso, non parlo del caso di Welbi nello specifico. Mi riferisco a casi di persone in coma, il più delle volte a causa di sinistri.

Il medico va punito,però non mi sento di condannarlo del tutto.
L'unica cosa che mi dà realmente fastidio è la strumentalizzazione dei radiCULI,che adesso per 3 mesi imperverseranno su tutte le tv.
a quando l'eutanasia politica per Pannella e simili?