Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
cazzata...Welby ha condotto una battaglia, se avesse cercato semplicemente la fine della sua sofferenza non avrebbe avuto nessuna difficoltà a trovarla.
ho già scritto in un'altro 3d e lo ripeto
non è stata una battaglia la sua ma la VOSTRA (SX,DX e MEDIA!) e ora credete TUTTI di essere i vincitori!
LUI voleva solo essere lasciato in.....pace.
strumentalizzare questo fa SKIFO.
-
Citazione:
kanekorso
non è stata una battaglia la sua ma la VOSTRA (SX,DX e MEDIA!) e ora credete TUTTI di essere i vincitori!
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n ma le hai lette le sue lettere? lui ha agito come un vero leader politico che solleva un tema e che lo porta avanti sulla sua pelle. Ripassi al prossimo appello.
-
Citazione:
kanekorso
ma quando mai...Welby era co-presidente dell'ass. Coscioni...ha fatto una battaglia politica e simbolica...ha scelto lui di fare questa battaglia, ha scelto lui di contattare e collaborare con i radicali che ovviamente lo hanno aiutato e supportato in tutti i modi...
-
vabbè....... ora per voi è un martire contenti.
-
Citazione:
kanekorso
vabbè....... ora per voi è un martire contenti.
bravo, ritirati con la coda tra le gambe che hai detto una stronzata galattica.
(p.s. sicuramente è stato il testimone di una causa importante...pertanto il termine martire direi che è azzeccato).
-
Citazione:
Alberich
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n ma le hai lette le sue lettere? lui ha agito come un vero leader politico che solleva un tema e che lo porta avanti sulla sua pelle. Ripassi al prossimo appello.
presente.....
l'avete costruito per farlo diventere una bandiera e questo mi fa schifo.
nn si costruisce sulla sofferenza altrui ma se a voi piace contenti voi.......l'importante è che lui ora ha vinto la SUA BATTAGLIA NN LA VOSTRA.
-
Citazione:
kanekorso
presente.....
nn si costruisce sulla sofferenza altrui ma se a voi piace contenti voi.......l'importante è che lui ora ha vinto la SUA BATTAGLIA NN LA VOSTRA.
ahahahah, questo insiste...se la sua battaglia fosse stata quella di morire in fretta non avrebbe avuto nessunissima difficoltà a farlo. la sua battaglia era una battagli POLITICA non medica. E, per ora, non è vinta.
Ma non sono io a dirlo, era lui stesso a dirlo.
Ripeto: studi e ripassi al prossimo appello, perchè non le si può dare neanche un 18 al momento.
-
Citazione:
Liberalix
ma quando mai...Welby era co-presidente dell'ass. Coscioni...ha fatto una battaglia politica e simbolica...ha scelto lui di fare questa battaglia, ha scelto lui di contattare e collaborare con i radicali che ovviamente lo hanno aiutato e supportato in tutti i modi...
certo...certo.....ora la prossima battaglia sarà?
e poi scusa oggi nn voglio strumentalizzare nessuno
-
Citazione:
kanekorso
presente.....
allora ti fa schifo Welby...perchè è lui stesso che ha ispirato e condotto la battaglia...gli altri lo hanno solo supportato...
-
Citazione:
kanekorso
certo...certo.....ora la prossima battaglia sarà?
e poi scusa oggi nn voglio strumentalizzare nessuno
:confused: ma ci sei o ci fai? secondo me ci fai...ti nascondi dietro l'ipocrisia del "non strumentalizziamo il povero morto" per sottrarti, come fai sempre, al dibattito. E' difficile credere che non ti sei accorto che Welby ha condotto una battaglia politica.
La prossima battaglia di che? La battaglia per l'eutanasia è ancora all'inizio.