Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RnP64
La chiesa dovrebbe scomunicare il tuo cervello.
magari scomunicasse forse qualke komunista kattolico per POOOOOORAAAAA! passerebbe il RUBICONE a dx:D
WOOFF...WOOFF...:-:-01#19
-
da
Citazione:
Kowalsky
che fra l'altro è bella da notare la cosa che lo fanno a pinochet il funerale religioso... poi ci si chiede perchè esistano gli anticlericali
SCUSA MA WELBY NN è UN ASSASSINO.....KE K**O DI PARAGONI FAI?
SE DICO CHE LA CHIESA NON MERCIFICA IL FUNERALE A PRO DEI RADICALI CHE CON DIVORZIO E ABORTO HANNO SI FATTO GRAVI PECCATI!
CI ARRIVI O NO AL TESORO!
-
Citazione:
RnP64
La chiesa dovrebbe scomunicare il tuo cervello.
ora capisco perchè non scomunica nessuno allora :D
-
Citazione:
Caimano
Addio piergiorgio, che la tua battaglia non cada nel nulla. Ha raggiunto Luca Coscioni.
non penso abbia raggiunto proprio nulla....
-
Citazione:
asti_sinistra
Come un Partigiano ha combattuto sapendo di essere 1 solo, 1 Persona, 1 unità, ma come un Partigiano ha contribuito a buttare la sua "goccia" che con il tempo si trosformerà in un lago e inevitabilmente arriverà il momento della LIBERAZIONE IRREVERSIBILE.
Lui ha sofferto come stanno soffrendo tanti altri, purtroppo ci devono sempre essere dei "MARTIRI" in questo Paese piu' ke in altri, per far si' ke si arrivi al buon senso.
Un ringraziamento va particolare alla chiesa cattolica e alle istituzioni preposte ke non hanno voluto prendere una decisione.
Più eroico dell'inutile Quattrocchi lo è stato ma paragonarlo ai partigiani mi sembra esagerato.....
-
Mi auguro che venga al più presto istituito il DIRITTO ad essere i soli legittimi padroni della propria vita.
-
Citazione:
vota DC
Più eroico dell'inutile Quattrocchi
che significa?
-
La chiesa non ha avuto NESSUN rispetto per Welby, primo perchè ha tentato in tutti i modi di negargli il diritto ad essere padrone della propria vita, secondo perchè lo ha demonizzato negandogli i funerali cattolici (Welby era cattolico).
E sappiamo benissimo tutti che a milioni di suicidi è sempre stato concesso il rito cattolico.
Comunque sia, meglio così: almeno col rito civile è stata evitata un'altra farsa cattolica e una eventuale strumentalizzazione del caso Welby da parte della chiesa.
DIFFIDATE SEMPRE DA CHI VI DICE CHE NON SIETE VOI I LEGITTIMI PROPRIETARI DELLA VOSTRA VITA!
-
Citazione:
vota DC
Più eroico dell'inutile Quattrocchi lo è stato ma paragonarlo ai partigiani mi sembra esagerato.....
Affrontala tu la morte con la dignità dell'inutile Quattrocchi... :rolleyes:
-
"Non la morte la ma causa fa degli uomini martiri ed eroi"
F. Cossiga