Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
stà a vede' che ora vi sostituite alla chiesa......
prima il suo martirio ai media....
poi la sua morte ai media con tanto di conferenza stampa
adesso che "vive" sereno loro vogliono il funerale ,lui non lo voleva,.....la chiesa di rimando dice NO!
il motivo è semplice: non è un martire,non deve diventarlo,non si deve guadagnare sulla sua morte.....la chiesa ha fatto il suo dovere......si è defilata con cortesia e lo dice chiaro e tondo......un funerale non è un MERCATO dove qualcuno vende e compra,peggio ci guadagna.
l'unica dimostrazione che ha dato è il non mercanteggiare come fanno i radicali seguaci di un laicismo becero.
però ai sanguinari dittatori che hanno fatto centinaia di migliaia di vittime i funerali in Chiesa vengono concessi
vengono concessi persino ai divorziati, a coloro che hanno abortito, ucciso, etc...
potresti spiegarmi come mai? :rolleyes:
-
Citazione:
Leader Maximo
però ai sanguinari dittatori che hanno fatto centinaia di migliaia di vittime i funerali in Chiesa vengono concessi
vengono concessi persino ai divorziati, a coloro che hanno abortito, ucciso, etc...
potresti spiegarmi come mai? :rolleyes:
mmmmmmmmmmm ti dice niente eutanasia? la chiesa non lo permetterà MAI!
VI FACEVO + DOTTI...................:D :-:-01#19
-
la chiesa dovrebbe SCOMUNICARE i RADICALI.
-
Citazione:
kanekorso
eutanasia = omicidio = peccato
anche gli altri che ho elencato son peccati (alcuni più gravi dato che sono pluriomicidi), però il funerale è concesso
come mai?
-
che fra l'altro è bella da notare la cosa che lo fanno a pinochet il funerale religioso... poi ci si chiede perchè esistano gli anticlericali
-
Citazione:
Leader Maximo
anche gli altri che ho elencato son peccati (alcuni più gravi dato che sono pluriomicidi), però il funerale è concesso
come mai?
TORNA INDIETRO A LEGGERE E FORSE CAPIRAI:D :-:-01#19
-
Citazione:
Leader Maximo
come mai?
SCUSA MA WELBY NN è UN ASSASSINO.....KE K**O DI PARAGONI FAI?
SE DICO CHE LA CHIESA NON MERCIFICA IL FUNERALE A PRO DEI RADICALI CHE CON DIVORZIO E ABORTO HANNO SI FATTO GRAVI PECCATI!
CI ARRIVI O NO AL TESORO!
-
Citazione:
kanekorso
la chiesa dovrebbe SCOMUNICARE i RADICALI.
La chiesa dovrebbe scomunicare il tuo cervello.
-
Citazione:
kanekorso
Riporto anche qui kla letttera di Welby: vediamo se il concetto entra nella tua testolina integralista
Sua Santità, Benedetto XVI, ha detto che “di fronte alla pretesa, che spesso affiora, di eliminare la sofferenza, ricorrendo perfino all'eutanasia, occorre ribadire la dignità inviolabile della vita umana, dal concepimento al suo termine naturale”. Ma che cosa c’è di “naturale” in una sala di rianimazione? Che cosa c’è di naturale in un buco nella pancia e in una pompa che la riempie di grassi e proteine? Che cosa c’è di naturale in uno squarcio nella trachea e in una pompa che soffia l’aria nei polmoni? Che cosa c’è di naturale in un corpo tenuto biologicamente in funzione con l’ausilio di respiratori artificiali, alimentazione artificiale, idratazione artificiale, svuotamento intestinale artificiale, morte-artificialmente-rimandata? Io credo che si possa, per ragioni di fede o di potere, giocare con le parole, ma non credo che per le stesse ragioni si possa “giocare” con la vita e il dolore altrui.
-
scusa ma allora nn hai capito.....leggi anche tu....
ti do uno spunto.....mercificare un funerale non va il resto te lo puoi leggere, sempre se hai voglia.