Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Ahahah RIDICOLO!

  1. #61
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Perchè il presidente ha usato delle spiegazioni a dir poco ridicole....e continua ad usare il suo ruolo in modo politico.
    Ma non sono molti tuoi compagne e compagne che conducono la battaglia sull'identità di genere che parte dal presupposto che anche una denominazione possa essere discriminatoria?
    Io posso non condividere il caso specifico, ma certo che una denominazione può essere percepità come in sè discriminatoria, non avrebbero senso in l'intero dibatitto sul bilinguismo laddove sono presenti due comunità etnolinguistiche, se la questione fosse di lana caprina.

  2. #62
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    Ma non sono molti tuoi compagne e compagne che conducono la battaglia sull'identità di genere che parte dal presupposto che anche una denominazione possa essere discriminatoria?
    Io posso non condividere il caso specifico, ma certo che una denominazione può essere percepità come in sè discriminatoria, non avrebbero senso in l'intero dibatitto sul bilinguismo laddove sono presenti due comunità etnolinguistiche, se la questione fosse di lana caprina.
    Hai visto la mia mozione...che è ovviamente una provocazione...

    Quello è lo scenario che si produrrebbe se la discriminazione fosse imputabile ai nomi delle regioni (e perchè no, paesi e città...anche palasport) e la costituzione venisse applicata.

  3. #63
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Hai visto la mia mozione...che è ovviamente una provocazione...

    Quello è lo scenario che si produrrebbe se la discriminazione fosse imputabile ai nomi delle regioni (e perchè no, paesi e città...anche palasport) e la costituzione venisse applicata.
    Ho visto la tua mozione, ma la particolarità altoatesina è appunto la convivenza di due forti comunità etnolinguistiche, è questa particolarità che fa sollevare la questione.
    Se fosse una questione inesistente, il 116 della Costituzione parlerebbe ancora di Trentino- Alto Adige e non già di Trentino Alto Adige / Süd tirol , tanto chissenefrega delle denominazioni?

  4. #64
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Bhè quello che propone Liberamente è proprio questo

    Quello che mi chiedete non mi interessa...è un mio diritto in quanto congressista...fino a che non modificherete la costituzione...usufruirò del mio diritto.

    Saluti.

    P.s=Altro discorso su Cristiano...io interpreto il suo ruolo in maniera apolitica...infatti si chiarirà questo punto.

    Esatto, dato come ti comporti ritengo opportuno che in futuro si chiarisca la posizione del Presidente del Congresso, lasciando stare le formalità e facendo in modo che sia il più possibile imparziale, dato che deve dirigere le sedute e rappresentare tutto l'arco parlamentare. Pol non è la realtà e secondo me un Presidente del Congresso che venga sostituito nell'esercizio delle sue funzioni parlamentari dal successivo eletto della sua lista non sarebbe affatto male, per semplici questioni di opportunità. Se poi si possa o si voglia fare non lo so e manco mi interessa, mi basterebbe che ti comportassi più correttamente.

  5. #65
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo rinvio è una cosa aberrante in tirolo non ci sono italiani, ci sono degli elementi oppressori del popolo sud tirolese, mandati lì dal fascismo per opprimere quel popolo, e dare seguito all'italianizzazione forzata, non per niente per la gran parte sono funzionari pubblici e forze dell'ordine.

    Südtirol Frei

  6. #66
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Se mi è consentito esprimere una opinione personale io sarei per dividere proprio la regione Trentito dall'Alto Adige. Riflettendo però sul fatto che non siamo in Germania o in Austria ma siamo in Italia forse sarebbe un buon auspicio sostituire Alto Adige con SudTirolo, dando quindi il nome corretto alla regione sudtirolese ma nominandolo in lingua italiana perche è la lingua preminente dello stato italiano.

    Se si presentasse una mozione di questo tipo potrebbe mettere d'accordo tutti?


    non mi pare un ideona

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    questo rinvio è una cosa aberrante in tirolo non ci sono italiani, ci sono degli elementi oppressori del popolo sud tirolese, mandati lì dal fascismo per opprimere quel popolo, e dare seguito all'italianizzazione forzata, non per niente per la gran parte sono funzionari pubblici e forze dell'ordine.

    Südtirol Frei
    e secondo te chi ha speditto i crucchi al di quà delle alpi?

    studia studia studia.

    ne hai tanto bisogno.

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    e secondo te chi ha speditto i crucchi al di quà delle alpi?

    studia studia studia.

    ne hai tanto bisogno.
    sul "balilla mignon" magari...

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche per il Nuovo Fronte Monarchico l'Alto Adige deve essere nominato con il nome italiano.
    Altresì NFM vorrebbe che tutte le città di Istria, Fiume e Dalmazia venissero chiamate in italiano dai loro colonizzatori croati e sloveni.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    ah ah ma quanto rosicate sinistroidi?

    Tanto....ma tanto, tanto,tanto.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. AHAHAH SIETE CATTIVI! AHAHAH
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-05-12, 20:10
  2. Ahahah, mitica..............!
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 13:01
  3. Antifa ahahah
    Di Piombo&Amore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 23:21
  4. ahahah
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 13:13
  5. Ahahah
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-10-02, 13:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito