con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Auguri a quei cittadini del sud che grazie alle mie tasse possono sopravvivere
Auguri ai 477.000 stipendi di dipendenti a vari livelli dei partiti.
Auguri a coloro che aiutano gli spacciatori a rimanere al massimo alcune ore in guardina quando sono arrestati.
Auguri a chi riesce a convincerci che il livello delle tasse raggiunto è indispensabile.
Auguri a chi ha sempre sciupato i soldi dello Stato
Auguri agli uomini di cultura che mettono il loro cervello a disposizione per convincerci che siamo cittadini liberi.
Auguri a chi riesce a dimostrare che la lotta alla criminalità ha raggiunto alti livelli.
Auguri a chi combatte l’immigrazione clandestina in modo da poterla favorire.
Auguri a chi crede che questa pacchia di mungere i Padani duri in eterno.
Auguri alla Lega che è riuscita a mantenere l’unità di Italia.
Auguri ai lavoratori del ministero per il grande sforzo fatto per far quadrare i risultati elettorali secondo quanto stabilito
Auguri a chi ha inventato l’Euro in maniera che si diventi tutti più poveri in quanto i ricchi non vanno in cielo.
Auguri a chi intasca il valore del signoraggio sull’Euro.
Auguri a chi riesce a dimostrare che la svalutazione è sotto il 3% annuo
Auguri a chi calcola il debito pubblico e fa si che aumenti in continuazione in modo regolare
Auguri a tutti i politici che si spremono tutto il giorno per inventare nuove storie da raccontare.
Auguri a chi scrive le leggi in modo che nessuno capisca cosa dicono compresi quelli che li votano.
Auguri a chi ha inventato una legge elettorale in modo che diventi impossibile creare un nuovo movimento di libertà.
Auguri all’italia Stato federale dal 1946 tra lo Stato di roma e colonie e lo Stato della Mafia.
Auguri ai Padani che sono di una razza differente in quanto sono gli unici a nascere con le scatole forate in modo che non si riempiano mai.
Auguri al tutti i giornalisti minchioni di striscia che mandano in onda servizi
inerenti agli sprechi dell'itaGliona e al finale mette pure Totò che dice: eh io pago eh io pago (ma quando mai)
doppia presa per il cuxo per noi grazie !
Auguri al tutti i giornalisti minchioni di striscia che mandano in onda servizi inerenti agli sprechi dell'itaGliona e al finale mette pure Totò che dice: eh io pago eh io pago (ma quando mai) doppia presa per il cuxo per noi grazie !