Mi capita che sto passando ad altro operatore di telefonia cellulare e ho ancora un certo credito sulla scheda precedente.
Prima che avvenga il passaggio volevo fare qualcosa di quel credito (oltretutto già pagato acquistando la scheda)... sapete mica di qualche numero di sms di beneficenza/solidarietà ancora attivo?![]()




Rispondi Citando
