Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicken
ma che ci fa uno di milano a berlino?
Si gode la mancanza di nebbia.:-:-01#19
-
Mi sa che anche questo tizio frequenta quel famossissimo bar... :D
-
Citazione:
chicken
poi al cinema con un uomo è anche sospetto volendo
So per certo che si scopa le donne, ma gli piacciono anche i trans. Ogni volta che comincia a parlarne lo blocco perchè mi fa venire la pelle d'oca.
-
Citazione:
FdV77
Mi sa che anche questo tizio frequenta quel famossissimo bar... :D
frequentava, da tre anni non ci va più proprio per via del barista che odia a morte.
-
Citazione:
Naitmer
So per certo che si scopa le donne, ma gli piacciono anche i trans. Ogni volta che comincia a parlarne lo blocco perchè mi fa venire la pelle d'oca.
Sì, soprattutto sul culo, immagino... :D :-0008n
-
Citazione:
Naitmer
il milan, ma non è giusto cosi, loro vincono sempre anche se quest'anno mi stanno dando delle soddisfazioni.:-0008n
Capirai....... E poi..... vincere sempre è un parolone..... il Milan vinceva tutto negli anni '90.... prima metà.....
-
Citazione:
chicken
poi al cinema con un uomo è anche sospetto volendo
Questo da dove esce? :D :D
-
Citazione:
Naitmer
ma lui il 90% di quello che gli si dice lo capisce, poi abbiamo anche degli amici tedeschi in comune e solo ogni tanto fa una gaffè, il problema è che lui le relazioni che vanno oltre al grande fratello non le capisce proprio. Non per niente i suoi film preferiti sono quelli di schwarzernegger che conosce a memoria, anche se mi sorge il dubbio se li abbia veramente capiti.
Quel tuo amico e' come me ( per la lingua, non per i trans ) solo che io non importuno li amici e faccio finta di aver capito. Comunque, questo handicap non mi ha ostacolato ad avere la posizione che ho.
-N-
-
Citazione:
nordista
Quel tuo amico e' come me (per i trans, non per la lingua) solo che io non importuno li amici e faccio finta di aver capito. Comunque, questo handicap non mi ha ostacolato ad avere la posizione che ho.
-N-
ekko
-
Citazione:
Naitmer
se la ride sempre quando perde il cagliari, è positivo secondo te?:D
e tu esci con certa gente???????? :D
e poi, dopo quasi 30 anni il suo tedesco dovrebbe essere perfetto!