Visualizzazione Stampabile
-
c'era un gioco in rete che se tu mettevi il numero di cellulare, ti chiamava e ti diceva "ancora 7 giorni...."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
c'era un gioco in rete che se tu mettevi il numero di cellulare, ti chiamava e ti diceva "ancora 7 giorni...."
:eek: :D
-
Citazione:
Emiliano
ti prego dammelo
-
Dopo 7 giorni lui ti arresterà.
-
Citazione:
Gagio87
ti prego dammelo
Che cosa? :eek:
Io non ci vengo mica a BS... ci tengo alla mia incolumità!
-
Citazione:
Gagio87
ti prego dammelo
no, ma io lo provai e non mi arrivò mai nessuna chiamata...dei miei amici invece dissero che funzionava.
ma è roba di un anno fa, quindi non so se cè ancora in rete...ma adesso sotto natale i giochetti on line escono, magari torna. :K
-
Citazione:
Emiliano
no, ma io lo provai e non mi arrivò mai nessuna chiamata...dei miei amici invece dissero che funzionava.
ma è roba di un anno fa, quindi non so se cè ancora in rete...ma adesso sotto natale i giochetti on line escono, magari torna. :K
ne sapevo uno simile
ma il gioco è proprio questo..
ti viene mandato da amici..tu probabilmente ci credi...ci pensi per sei giorni...e al settimo giorno qualcuno la notte provvede a fare un colpo di telefono..o ci si affida al culo..
nel settimo giorno 1 persona sicuramente chiama..magari è quella delle offerte fastweb ma intanto smerdi...
-
Citazione:
_oltre la morte_
ne sapevo uno simile
ma il gioco è proprio questo..
ti viene mandato da amici..tu probabilmente ci credi...ci pensi per sei giorni...e al settimo giorno qualcuno la notte provvede a fare un colpo di telefono..o ci si affida al culo..
nel settimo giorno 1 persona sicuramente chiama..magari è quella delle offerte fastweb ma intanto smerdi...
Più o meno...
Fighi sti giochi, perchè uno non se l'aspetta e si caca sotto :D
-
Citazione:
Emiliano
Più o meno...
Fighi sti giochi, perchè uno non se l'aspetta e si caca sotto :D
hai mai visto kerry sguardo di satana?
-
Citazione: