Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
no, cos'è?
un film che dovrebbe far paura..ma in realtà è un pò una palla..
c'è solo l'ultima scena che è bellissima..
quando dopo aver fatto fuori mezza scuola e quartiere suo muore e una amica porta un fiore sulla sua tomba..
immagina la calma di un cimitero..mi pare imbiancato da un pò di neve..le posa il fiore sulla sua tomba e esce il braccio della morta che afferra quello della amica..
lo scherzo riesce bene la sera,nascosti sotto il letto poco prima che chi sta sul letto si addormenta gli blocchi il braccio..
infarto assicurato
-
Citazione:
_oltre la morte_
un film che dovrebbe far paura..ma in realtà è un pò una palla..
c'è solo l'ultima scena che è bellissima..
quando dopo aver fatto fuori mezza scuola e quartiere suo muore e una amica porta un fiore sulla sua tomba..
immagina la calma di un cimitero..mi pare imbiancato da un pò di neve..le posa il fiore sulla sua tomba e esce il braccio della morta che afferra quello della amica..
lo scherzo riesce bene la sera,nascosti sotto il letto poco prima che chi sta sul letto si addormenta gli blocchi il braccio..
infarto assicurato
al solito pigiama party? :-0008n
-
Citazione:
Emiliano
al solito pigiama party? :-0008n
a volte..sono più bastardi i genitori che gli amici
-
Citazione:
_oltre la morte_
a volte..sono più bastardi i genitori che gli amici
ah, fate proprio ammucchiate? :K
-
Fior di gaggia due cose avevo nella vita mia...prima la memma e poi la polizia...
Fiore di preto, la memma è morta quando sono nato...anche la polizia mi ha abbandoneto...
Fior di ogni fiore...con tutto che mi hai pugnalato al cuore...la polizia rimane il primo amore...
Fiore scarletto...adesso io non sono più un poliziotto...quindi questo amore io me lo sbetto...
Fior di verdura...vivo in campagnia in mezzo alla natura...ma il cuore non sta qui...sta alla questura...
sigla "Il Brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia"
-