con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
L'altro giorno son venuti a sostituirmi la caldaia perchè l'altra era rotta da tempo.
Usavo la scusa del freddo con mia madre per poter giustificare il fatto che stroncassi mezzepinte di caffè sport borghetti e vodka liscia alle due del pomeriggio.
Ora che il riscaldamento funziona che scusa m'invento?
Dille che ormai sei un alcolizzato cronico e che se smetti di bere diventi violento.