Chi sono io, che sono pure finito sul Giornale, per non fare gli aguri a tutti voi?
Buone vacanze e rilassatevi che da Gennaio torniamo a sbranarci nella fossa dei leoni... D'altronde ci saranno le spallate sui Pacs e sulle Pensioni..![]()
Chi sono io, che sono pure finito sul Giornale, per non fare gli aguri a tutti voi?
Buone vacanze e rilassatevi che da Gennaio torniamo a sbranarci nella fossa dei leoni... D'altronde ci saranno le spallate sui Pacs e sulle Pensioni..![]()


si, ma "vacane" è più un insulto che un augurio...![]()
Che figuraccia...










alle volte stento a crederci:
Su PoliticaOnLine.net gli utenti liberal si sono ritrovati in una discussione per sollecitare una legge sul tema, ma il laico di sinistra Repubblica ha invocato una convergenza bipartisan considerato il peso e l’influenza sul resto della maggioranza dei senatori teodem Bobba e Binetti, definiti «i guardiani del faro del cattolicesimo».
mitico Repubblica!![]()
![]()
![]()


MITICO!!![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0