Ieri sera con un certo sgomento ho seguito l'incredibile intervista fatta a Romano Prodi da Gianni Riotta...ammetto di essere di parte ma una cosa simile io non l'avevo mai vista.E questi sono i giornalisti che per anni hanno avuto il coraggio di gridare al regime?E questo sarebbe un presidente del Consiglio che seriamente e saggiamente ha denunciato l'informazione pregiudizialmente contraria al suo Governo ed assoggettata alla CDL?Se una cosa simile l'avesse fatta Berlusconi oggi avremmo i giornali ed i tg pieni della bava e bile dei vari Colombo,Curzi,Diliberto,Pecorari e simili...per non parlare dei vari forumisti.




Rispondi Citando
) senso di autocritica ed onestà (non solo intellettuale (