Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Cinque buone azioni

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahia...ipotizziamo
    -estensione dei beni primari e secondari per tutti
    -abolizione del denaro
    -riduzione dell'inquinamento e relativo rispetto dell'ecologia
    -ricerca medica libera e fuori dalle mafie delle multinazionali farmaceutiche
    -libertà per detenuti politici e ultras

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c è una dicotomia tra il titolo e le souzioni proposte.

    una buona azione dipende esclusivamente da noi

    un programma di governo non dipenderà MAI DA noi.

    di cosa vogliamo parlare?

  3. #13
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink ....... Lo so ..... è solo un sogno ..... però .......

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Visualizza Messaggio
    Ipotizzando di poterle realizzare, quali sarebbero, secondo voi, le cinque principali priorità politiche? Quali i cinque punti che mettereste in un programma di governo?

    ........

    1. Lotta senza quartiere a qualsiasi tipo di droga e vigorosa politica per la gioventù.
    2. Blocco dell'immigrazione, espulsione immediata dei clandestini, inasprimento delle pene per chi delinque con conseguente drastica diminuzione delle pene oggi applicate nei confronti delle persone oneste.
    3. Proprietà sociale della casa in cui si vive con conseguente eliminazione dell'anacronistico istituto dell'affitto.
    4. Socializzazione delle imprese (nella diversità di ruoli e dividendi) con la conseguenza che tutti si considerino proprietari e partecipi.
    5. Perseguimento dell'indipendenza nazionale mediante la fuoriuscita dalla NATO al fine di realizzare una vigorosa politica di difesa europea.


  4. #14
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    -Instaurazione di una monarchia Tradizionale (con divisione in caste etc)
    -lotta al monoteismo e restaurazione del paganesimo romano, con eventuale aggiunta dei culti ellenici e celtici
    -trasformare san pietro in un tempio pagano, o meglio, raderlo al suolo, sta troppo sui maroni, e abolire il tricolore sostituendolo con le insegne di Roma
    -sanità, casa, e scuola (riformata) garantite
    -rafforzamento dell'esercito per poi uscire dalla nato e dall'onu, e stringere quindi(o meglio, prima) alleanze DIFENSIVE con altri paesi (russia, India, etc)

  5. #15
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1 recupero della sovranità monetaria da parte dello stato
    2 arresto dell'immigrazione e rimpatrio degli allogeni presenti
    3 snellimento e delocalizzazione delle amministrazioni e dei servizi sociali
    4 abbattimento della pressione fiscale
    5 mutuo sociale e partecipazione sociale al bilancio

  6. #16
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    1) Spazio ai giovani
    2) Mutuo Sociale
    3) Fuori i lestofanti e i nullafacenti dalla P.A.
    4) Recupero della sovranità monetaria
    5) Piano energetico

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarioMn Visualizza Messaggio
    sì, tanto ormai il titolo di eroi è usato ed abusato...io da oggi sono invacanza...e stanotte ho dormito solo 8 ore quando potevo dormirne 13...posso considerarmi un semidio?
    io ho dormito 3 ore e ne ho lavorate 5.
    anche oggi.
    e non ho vacanze, giusto domani e il 26.
    sono Dio?

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    io ho dormito 3 ore e ne ho lavorate 5.
    anche oggi.
    e non ho vacanze, giusto domani e il 26.
    sono Dio?
    Semidio, io sono ancora in attesa del messaggio "Alda Clara è arrivata".
    Non è che i tuoi spermatozoi "semidii" han fatto cilecca ed è tutta acqua salata ?

    Comunque 5 sogni anch'io ( escludo Mutuo Sociale solo perchè inflazionato - lo dicono tutti )

    1.- Riduzione delle forme atipiche del lavoro ( tutti a tempo indeterminato, yeah )
    2.- Multe proporzionate al reddito ( e io sono nulla-tenente, yeah^2 )
    3.- Aiuti seri alle famiglie e alle nuove coppie
    4.- Abbassamento dei costi dei servizi essenziali ( telefonia, trasporti pubblici, acqua, gas, etc.. )

    5.- Un mondo più giallow e sospeso per tutti

  9. #19
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1 - Mutuo Sociale
    2 - Revoca della cittadinanza a ki nn è italico da generazioni (e tutti gli immigrati di qualsiasi razza&colore fuori dalle balle di conseguenza: cinesi compresi)
    3 - Istruzione e Università gratuita (libri compresi)
    4 - Incentivazione dei matrimoni e delle nascite con sostegno a 360° alle famiglie (e abrogazione della 194/194bis)
    5 - Parlamento corporativo e rappresentativo delle categorie sociali effettivamente esistenti

    ..................
    (se fossi un uomo direi pure "+ pilu pe tutti")
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  10. #20
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    - alcol per tutti
    - droga per tutti
    - puttane per tutti
    - hummer h1 per tutti
    - cintate per tutti

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cinque buone ragioni per cui gli l'antiamericanismo degli italiani e' ridicolo
    Di Kommunaktivist nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 10:40
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 10:36
  3. Pre mona azioni....
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 19:16
  4. Piloti FR e azioni
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 00:03

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito