ahia...ipotizziamo
-estensione dei beni primari e secondari per tutti
-abolizione del denaro
-riduzione dell'inquinamento e relativo rispetto dell'ecologia
-ricerca medica libera e fuori dalle mafie delle multinazionali farmaceutiche
-libertà per detenuti politici e ultras




Rispondi Citando

