no....tanto perchè ora vi schifa tanto![]()
![]()
![]()

no....tanto perchè ora vi schifa tanto![]()
![]()
![]()

se ci clicchi sopra riesci a vederlo meglio

Come si dimenticano certe cose,io ricordo che anche più recentemente Rosella Sensi era diventata grande amica di Big Luciano.
Qua mi sta sembrando come quando in politica scoppiò tangentopoli,prima tutti leccavano il culo a Craxi e poi nessuno lo conosceva o come quando cadde il fascismo e tutti si riscoprirono antifascisti.
Viviamo in un paese di ipocriti,guai a chi cade in disgrazia.

Infatti ho già pronta la bottiglia di spumante nel frigo, pronta ad essere stappata qualora la Sensi dovesse rassegnare le dimissioni...
Il padre ha fatto le peggiori guerre contro Moggi, la figlia va in Campidoglio a baciargli le mani... Da vomito.
Si, proprio...Qua mi sta sembrando come quando in politica scoppiò tangentopoli,prima tutti leccavano il culo a Craxi e poi nessuno lo conosceva o come quando cadde il fascismo e tutti si riscoprirono antifascisti.![]()
Quello striscione segnalato da Pensiero risale agli anni 80. A quei tempi Moggi era un semi-sconosciuto, lavorò con la Roma per un breve periodo e fu cacciato via dalla presidenza dopo aver fatto una mezza cazzata, non ricordo bene se con un arbitro o nell'acquisto di un giocatore... Comunque fece una cagata, e fu cacciato via a calci. Quindi leccaculismo nei confronti di chi? Di uno sconosciuto, peraltro trombato dalla presidenza? Ma via...
Tornando allo striscione, tanto per far contenta la Pensy... Come noterai fu esposto in un angolo della curva, da una sparuta minoranza di "tifosi": dalle solite testine di cazzo, insomma, che si trovano sempre, in ogni curva. Nessun'altro, se guardi bene, ha messo striscioni analoghi, quindi non è minimamente paragonabile al vostro "la triade non si tocca", striscione che ricopriva praticamente tutta la Curva bianconera. In più, te lo torno a dire, Moggi, all'epoca, era un semi-sconosciuto. Le scorrerie moggiane sono argomento di cronaca degli anni successivi, molto dopo quello striscione e il suo periodo trascorso alla Roma, squadra che non ha esitato a levarselo dalle palle dovo aver fatto una cazzata. Indi per cui il problema non si pone proprio...
Ah, dimenticavo, tanto per parlare degli splendidi rapporti intercorsi tra Moggi e la Roma... Nel 1994 il buon Lucianone tornò alla corte giallorossa, nell'anno del passaggio della reggenza ai Sensi. Fu un ritorno lampo: rimise piede a Roma, Sensi prese la maggioranza delle quote della società e Lucianone fu messo gentilmente alla porta.Il suo ritorno durò una manciata di mesi, nemmeno un anno, se non ricordo male. Quindi potevi anche fare a meno di postarmi uno striscione degli anni '80. Postane uno più recente. Se lo trovi.
Grazie, comunque, per pensarci così tanto.![]()

...ecco uno striscione un po' più recente.Sponda bianconera, però.
Se ci clicchi sopra lo vedi meglio pure tu.![]()