Ciao, compagni!!
Un salutino, una toccata e fuga, giusto per farvi arrabbiare un po'.
Siamo reduci dai Congressi di scioglimento dei DS e della Margherita, e su questo forum spira come al solito fortemente un risentimento apocalittico.
Apro gli ultimi thread, e leggo soltanto di gente incazzata, che spara a zero (come al solito) sul PD, sulla Margherita, sulla Chiesa, sul Family Day.
I pochi che entreranno nella Fase Costituente, leggo, lo fanno con questo spirito "Se sarà come penso, esco...".
Il solito ipocrita falsissimo (di cui non mi sovviene il nome) dichiara (più o meno):"Nel futuro PD i DS saranno preponderanti (sic!) sulla Margherita, ed è meglio così, lo dico da iscritto della Margherita".
Intanto, è tutto un fiorire di bile, di attacchi al PD, di sostegno all'antivaticanismo, compreso a quell'imbecille che sul palco del concerto del I maggio si è lasciato andare alla propria totale demenza ed è stato infamato, più o meno, da 4/5 d'Italia. Ho pudore a postare qualcosa circa quel filmato che paragona Dio a un cartone di latte, postato dal solito impresentabile genovese dell'UAAR, rispetto al quale l'unica cosa degna di nota è che ha attratto l'attenzione e l'approvazione del misero gruppetto di sempliciotti che sguazza da queste parti.
Insomma, quattro gatti, rappresentativi di una parte infima della nazione, che vomitano bile su qualsiasi cosa si allontani dal sogno (autarchico) del Partito Secondo Grillini (a proposito, permettetemi di salutare con sommo dispiacere l'uscita dal PD del peggior politico della storia della Repubblica, i cui unici contenuti sono state le conquiste amorose al Mukkassassina).
Io spero che ve lo diano presto, questo Partito, così potrete smettere di rompere le balle a chi ha voglia di fare qualcosa davvero per questo Paese.
Intanto, noto con gioia che gli unici soddisfatti, che non hanno nemmeno grande bisogno di esporsi, tale è la loro posizione favorevole, sono gli amici pro-Margherita, ai quali va il mio saluto più caloroso.
Visto, ragazzi, che non c'era da temere nulal dal nuovo PD? Sarà uno splendido partito.
Quanto agli altri, per i quali temo fortemente viste le dimensioni del fegato, faccio loro una proposta: che ci state a fare nel forum dell'Unione? La vostra posizione rappresenta solo quella della sinistra radicale, ovvero, ad esagerare, meno della metà dell'Unione.
Perchè, invece di infestare il nostro forum con idiozie faziose di cui non interessa a nessuno, non vi fate il vostro bel forumetto e vi divertite a sollazzarvi a vicenda a furia di anticlericalismo?
E' l'unica cosa che vi rimane.
Un caro saluto,
Lupo DL
![]()