Originariamente Scritto da BARROSU83 mia nonna li fa con la ricotta e spinaci altrimenti bietole e ricotta. troppo pesanti i vostri,sono bombe Mia mamma li fa con ricotta mischiata con uovo, parmigiano e mozzarella...buooni!
Originariamente Scritto da BARROSU83 mia nonna li fa con la ricotta e spinaci altrimenti bietole e ricotta. troppo pesanti i vostri,sono bombe no no... non sono pesanti..sono giusti..
Originariamente Scritto da BARROSU83 mia nonna li fa con la ricotta e spinaci altrimenti bietole e ricotta. troppo pesanti i vostri,sono bombe ideam, ma io ci faccio mettere anche una buona percentuale di pecorino fresco e quanto basta di stagionatissimo
gnokki
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Jaki ravioli? mmmmmmm... mi sa che sono fuorilegge... ora bisogna mangiare solo noci di cocco e riso. Fuorilegge? C'č stata sofisticazione?
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da BARROSU83 mia nonna li fa con la ricotta e spinaci altrimenti bietole e ricotta. troppo pesanti i vostri,sono bombe perkč dopo ve magnate su porceddu e sa pecora....
Originariamente Scritto da agaragar perkč dopo ve magnate su porceddu e sa pecora.... sa pecora?????????????????????? sa brebei!!!!!!
Originariamente Scritto da Perdu sa pecora?????????????????????? sa brebei!!!!!! te perdł non fare il fanatico perchč sei Sardo.
Originariamente Scritto da marcejap Fuorilegge? C'č stata sofisticazione? mi sa che volesse prendere in giro le strane mode che vedono i nostri cibi tradizionali venire soppiantati da roba che viene da fuori
Originariamente Scritto da BARROSU83 mia nonna li fa con la ricotta e spinaci altrimenti bietole e ricotta. troppo pesanti i vostri,sono bombe sono piatto unico, senza carne di cane dopo....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum