Ha purtroppo smesso di essere una provocazione al momento che è stata presentata.
Il punto che io, come puoi vedere, ho chiesto ad Ugo di avere la serietà (prima che raggiungesse le 5 firme) di non presentarla.....Ugo non ha ritenuto la mia richiesta fattibile e l'ha presentata ugualmente.Ma davvero volete impegnare il vostro tempo a discutere di quella "mozione"? Se mi rispondete di sì mi cascano le braccia e capisco perchè questo gioco ha così tanti rallentamenti.
Ricky-PdCI scrive: "...se però gli admin l'hanno cancellata ritenendola ridicola e/o offensiva ritengo che non si debba presentare."
Non credo che sia solo un admin a ritenerla ridicola, visto il post iniziale che recitava: "E' ingiusto che in un paese teocratico e barbaro come il nostro, i matrimoni civili tra un uomo e un cavallo siano ancora vietati. Chi sono i preti pedofili, per dire che un uomo non può amare e voler passare la vita con un cavallo?"
Sarebbe bene, passati questi giorni di festa, che tutti riprendessero in mano il gioco seriamente e facessero il possibile per farlo funzionare, visto che sei mesi passano in fretta.
Detto tutto questo, se ritenete di dover discutere come Parlamento del "matrimonio tra uomini e cavallo"...fate pure.
Una volta presentata io non posso fare altro se non metterla ai voti...spero che Ugo dopo il pingue pranzo di Natale intenda ritirare la mozione...![]()