Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Beffato Ahmadinejad

  1. #1
    Viva la libertà!
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    360
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Beffato Ahmadinejad

    ESTERI
    Invia
    Stampa
    Un quotidiano conservatore pubblica un annuncio di solidarietà alla politica iraniana
    Ma unendo le prime lettere delle cinque frasi, appare una chiara offesa al leader
    Gli elogi sul giornale erano un insulto
    Beffa al presidente Ahmadinejad



    L'annuncio apparso sul giornale iraniano
    TEHERAN - Cinque frasi in colonna per celebrare Mahmud Ahmadinejad, accompagnate dalla sua fotografia. Un elogio della sua politica sul nucleare e anti-americana. Ma la prima lettera di ciascuna frase forma un volgare insulto per il presidente iraniano.

    Nel tranello è caduto il quotidiano conservatore governativo Tehran Times, che nei giorni scorsi ha pubblicato a mezza pagina l'inserto pubblicitario con una grande fotografia del presidente sorridente e sotto alcune frasi apparentemente a sostegno della sua politica. Solo in apparenza, però, visto che l'acronimo formato unendo le prime lettere di ciasuna frase è "swine", porco.

    La beffa porta la firma di un sedicente gruppo "danesi per la pace nel mondo". E l'incidente ha creato non pochi imbarazzi in patria: il giornale esce in lingua inglese ed è letto dai diplomatici e dagli stranieri residenti in Iran. La grande pubblicità con la foto di Ahmadinejad era solo a prima vista un segno di solidarietà per il presidente della Repubblica islamica da parte di un gruppo di europei animati da un sentimento anti-americano. Ad una lettura più attenta, l'insulto nei confronti del presidente non poteva sfuggire. Eppure così è stato. Ha passato indenne la severa censura, ed è finito in tutte le edicole.

    Il quotidiano Ayandeh-Noh, citando a sua volta un sito internet austriaco, ha scritto oggi che un "gruppo artistico danese" ha rivendicato la crudele beffa. L'obiettivo, hanno detto i responsabili "non era insultare il popolo iraniano, ma criticare la politica estremista di Ahmadinejad". Lo scopo più ampio dell'organizzazione artistica, si legge nel loro sito internet, è quello di prendere in giro gli uomini più potenti del mondo, usando, appunto, l'arma dell'ironia.


    Fu proprio un giornale danese, lo Jyllands-Posten, nel settembre 2005 a pubblicare per primo alcune caricature di Maometto, dando origine a reazioni indignate e proteste violente nel mondo islamico e ad un acceso dibattito in Occidente sulla libertà di stampa ed i suoi limiti. Una crisi che non si è ancora del tutto spenta.


  2. #2
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    E questa sarebbe una beffa?

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    o mamma, che cosa terribile! Il potere vacilla e tanno già richiamando lo scià...

  4. #4
    Viva la libertà!
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    360
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quanto son coglioni gli iraniani?

  5. #5
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rebeccax88 Visualizza Messaggio
    Ma quanto son coglioni gli iraniani?

    vergognati a insultare un popolo così nobile come gli iraniani
    gli iraniani non sono tutti come Ahmadinejad

  6. #6
    Viva la libertà!
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    360
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    vergognati a insultare un popolo così nobile come gli iraniani
    gli iraniani non sono tutti come Ahmadinejad
    Erano nobili prima di convertirsi in massa a un'eresia dell'islamismo.Pensa che stanno sulle balle a tutti gli altri musulmani,perchè adorano imam e parenti di Maometto,e questa è considerata idolatria!

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono sciiti, e non è vero che stanno sulle palle agli altri musulmani
    stanno sulle palle solo agli idioti, sia musulmani, che cristiani, etc etc....

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rebeccax88 Visualizza Messaggio
    Erano nobili prima di convertirsi in massa a un'eresia dell'islamismo.Pensa che stanno sulle balle a tutti gli altri musulmani,perchè adorano imam e parenti di Maometto,e questa è considerata idolatria!

    Sei tu quella nell'avatar?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rebeccax88 Visualizza Messaggio
    ESTERI
    Invia
    Stampa
    Un quotidiano conservatore pubblica un annuncio di solidarietà alla politica iraniana
    Ma unendo le prime lettere delle cinque frasi, appare una chiara offesa al leader
    Gli elogi sul giornale erano un insulto
    Beffa al presidente Ahmadinejad

    S -upport his fight against Bush

    W -e are also tired of Bush

    I -ran has the right to produce nuclear energy

    N -o USA aggression against any country

    E -vil US military stay home




    SWINE = PORCO ecco cosa é Ahmadinejad e PORCI sono coloro che supportano il REGINE IRANIANO
    Syntax error.

  10. #10
    Figlio delle stelle
    Data Registrazione
    18 Dec 2006
    Località
    L’amore è l’emozione più potente dell’universo, ed è la trama di tutte le cose. Quando esso viene scatenato, rompe ogni barriera, spiana ogni divergenza, unisce tutto ciò che è diviso, abbatte con facilità persino le alte mura create dall’odio umano.
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I mussulmani di oggi sono come erano i cristiani del medioevo: crociati contro coloro che credono il nemico del loro dio. Purtroppo ci vorranno anni e idee nuove perchè ciò cambi.
    Ma ricordiamoci che non è mai colpa del popolo! Il popolo ha sempre subito le porcate dei potenti, politici, generali o religiosi! Sono i potenti che manipolano la mente della gente comune facendo credere ciò che si vuole, che Israele deve essere cancellata perchè la shoah non c'è mai stata, che le torri gemelle sono state buttate giù da Bin Laden, che Calipari è stato ucciso per sbaglio.
    Tutte ca..ate. Cose che i grandi ci convincono siano vere e che non lo sono. Il problema è che la gente disperata crede a queste cose, le persone più semplice la prende per verità.
    Siamo in un mondo dove l'apparenza diventa sempre più dominante, e la verità viene nascosta perchè scomoda e pericolosa.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così Bersani ha beffato Vendola
    Di Ted nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 20:16
  2. Calderoli beffato!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 14:29
  3. Sarkozy beffato dai comunisti francesi
    Di rossopietro nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-08, 17:27
  4. Il centrodestra beffato dalle sue porcate...
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 21:51
  5. Putin in Israele...Sharon Beffato!
    Di Sothis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-05-05, 20:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito