Milioni di sms in questi momenti partono e arrivano nei nostri cellulari
Quale messaggio considerate il più bello?
Questo è quello che ho inviato io ai miei amici...alle ragazze eheh
"Cosa c'è di più bello che augurare di essere liberi? Liberi di scegliere, di pensare, di parlare, liberi di essere felici, liberi di amare ed essere amati.
Buon Natale"




Rispondi Citando
