ne morissero di più - e ogni olimpiade e giochi che sia - avrebbero molti più spettatori :giagia:

E io posso dire che il the show must go on non dovrebbe esistere?
Un morto e dopo i fuochi d'artificio.
Ma fanculo a tutti!
Goditi tutto...la vita è solo una...

Si ricorda alla gentile clientela che la frase "the show must go on" è un'idea personale di Freddie mercury, non un dogma di fede.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

io non ho visto gocce di sangue
Lo slittinista georgiano Nodar Kumaritashvili è morto a soli 21 anni dopo un incidente durante la sesta prova di allenamento in slittino che l’ha visto catapultarsi contro un palo ad una velocità di 140 km/h. Una velocità folle che ne ha determinato la morte istantanea.
Anche Google quindi ha voluto omaggiare la sua morte cambiando il logo iniziale creato per le Olimpiadi di Vancouver 2010. Ecco qui sotto il logo modificato:
In lutto per la sua morte improvvisa anche i compagni di squadra che nonostante la grave perdita decidono di tener fede allo spirito olimpico e di non abbandonare la competizione.
E nonostante il lutto anche gli organizzatori hanno deciso di non rimandare la cerimonia d’inizio durante la quale è stato reso un piccolo omaggio all’atleta con un minuto di silenzio all’entrata della Georgia all’interno dello stadio, dopo ancora volti sorridenti e fuochi d’artificio.
La pista nel frattempo è stata messa sotto inchiesta e anche se è risultato idonea gli organizzatori dell’evento hanno promesso che alzeranno le barriere di sicurezza poste ai lati della pista e che limeranno ulteriormente il ghiaccio, solo una domanda: Perché solo ora?
Un saluto a Nodar Kumaritashvili…
BlogNotizie | Google omaggia Nodar Kumaritashvili dopo la sua morte cambiando il logo della Home Page per dedicarlo a lui!

Evidentemente non hai letto il comunicato congiunto della Federazione internazionale dello slittino e del comitato organizzatore ddei giochi, che attribuisce la morte del georgiano ad un suo errore (sic)
Joint VANOC ? FIL Statement on Men?s Luge Competition ? News Releases : Vancouver 2010 Winter Olympics ? 11th Edition - Nodar Kumaritashvili - Zimbio
Sarà anche vero, ma credo che le piste debbano essere studiate in modo che, per quanti errori puoi fare, hai buone speranze di rimanere in vita. Si dimostra ancora una volta quale sia il tanto decantato "spirito olimpico".
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

quando muore un soldato non chiudono l'esercito, e quando muore un operaio non chiudono la fabbrica... per chi quello era il suo lavoro e purtroppo è morto sul lavoro..
X