Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    ...secondo me gli auguri qui sono un pò fuori luogo.
    gli auguri andrebbero fatti nel forum destra sociale.
    a parer mio an è la naturale evoluzione del m.s.i. Dn.
    Non più, purtroppo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #12
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    ...secondo me gli auguri qui sono un pò fuori luogo.
    gli auguri andrebbero fatti nel forum destra sociale.
    a parer mio an è la naturale evoluzione del m.s.i. Dn.
    Appunto dell' MSI-DN, o meglio ancora della corrente almirantiana egemone nel partito, non del MSI nel suo complesso. Gli enormi meriti del partito che permise ai fascisti di tornare a far valere le loro idee sin dall'anno dopo della disfatta bellica, che espresse militanti di altissimo valore, che tenne alta per sessant'anni la bandiera nel fascismo anche in momenti durissimi non possono essere dimenticati nonostante le molte ombre. Se oggi noi siamo qui a parlare di fascismo è anche per merito di quel partito. Per quanto mi riguarda ritengo che l'MSI non debba essere nè demonizzato per via di una malintesa equazione MSI=AN, nè altrettanto acriticamente esaltato, ma analizzato con mente lucida, ed in questo caso i meriti sono molto maggiori dei demeriti. Onore al Movimento Sociale Italiano, auguri a tutti coloro che ne rivendicano l'eredità e ne portano avanti le battaglie.

  3. #13
    L'Aquila HFB Crew
    Data Registrazione
    15 May 2006
    Località
    L'Aquila Violenta
    Messaggi
    1,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gemini è diventato Missino!!!!!!!!!!

  4. #14
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone_L'Aquila Visualizza Messaggio
    Gemini è diventato Missino!!!!!!!!!!
    Missino non direi, non foss'altro perchè il Movimento Sociale Italiano si è sciolto da quasi 12 anni. Sono però di Destra Radicale e dunque non posso che riconoscere i meriti ed il valore di quella formazione politica.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Appunto dell' MSI-DN, o meglio ancora della corrente almirantiana egemone nel partito, non del MSI nel suo complesso.
    Guarda che gli almirantiani a Fiuggi aderirono alla Fiamma.

  6. #16
    L'Aquila HFB Crew
    Data Registrazione
    15 May 2006
    Località
    L'Aquila Violenta
    Messaggi
    1,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Guarda che gli almirantiani a Fiuggi aderirono alla Fiamma.
    Certo nella minoranza che formò l'MSFT c'erano gli almirantiani ma anche i rautiani,cosi come in quelli che rimasero in AN. Fiuggi non è stata una scissione di corrente.

  7. #17
    F.S.MI
    Ospite

    Predefinito

    AUGURI CARO VECCHIO MSI!!!

  8. #18
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Guarda che gli almirantiani a Fiuggi aderirono alla Fiamma.
    Mi risulta che l'idea dell'Alleanza Nazionale maturò all'interno di ambienti almirantiani e che per molti ne ha rappresentato la naturale evoluzione. Che poi AN non sia stata una scissione di corrente lo dimostrano le cifre (il 95% dei congressisti votò a favore dello scioglimento dell'MSI) e le persone che formarono i quadri dirigenti del partito, molti dei quali venivano dalla corrente rautiana, come Alemanno.

  9. #19
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone_L'Aquila Visualizza Messaggio
    missini per caso è stupenda!
    ovvio...

    l'ho scritto io.



  10. #20
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Auguri al vecchio MSI!!!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Auguri a tutti...e a Fiore auguri doppi!
    Di brigante65 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 13:25
  2. Auguri a tutti i Senatori e a tutti i candidati al Senato!
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-12-08, 20:34
  3. Auguri a tutti!
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 13:16
  4. a tutti i missini
    Di alternativoDX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 14:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito