



Appunto dell' MSI-DN, o meglio ancora della corrente almirantiana egemone nel partito, non del MSI nel suo complesso. Gli enormi meriti del partito che permise ai fascisti di tornare a far valere le loro idee sin dall'anno dopo della disfatta bellica, che espresse militanti di altissimo valore, che tenne alta per sessant'anni la bandiera nel fascismo anche in momenti durissimi non possono essere dimenticati nonostante le molte ombre. Se oggi noi siamo qui a parlare di fascismo è anche per merito di quel partito. Per quanto mi riguarda ritengo che l'MSI non debba essere nè demonizzato per via di una malintesa equazione MSI=AN, nè altrettanto acriticamente esaltato, ma analizzato con mente lucida, ed in questo caso i meriti sono molto maggiori dei demeriti. Onore al Movimento Sociale Italiano, auguri a tutti coloro che ne rivendicano l'eredità e ne portano avanti le battaglie.


Gemini è diventato Missino!!!!!!!!!!






![]()
![]()
AUGURI CARO VECCHIO MSI!!!
![]()
![]()
![]()


Mi risulta che l'idea dell'Alleanza Nazionale maturò all'interno di ambienti almirantiani e che per molti ne ha rappresentato la naturale evoluzione. Che poi AN non sia stata una scissione di corrente lo dimostrano le cifre (il 95% dei congressisti votò a favore dello scioglimento dell'MSI) e le persone che formarono i quadri dirigenti del partito, molti dei quali venivano dalla corrente rautiana, come Alemanno.
Auguri al vecchio MSI!!!