" Quartiere"V. San Giovanni Galermo: la quinta municipalità formava un comune a sé fino al 1928, poi venne annesso alla città di Catania;
`NDIPENDENZIONI e libertitudini pi` la citta statu di S. Giovanni!!!!!!![]()
Abolizione pensioni di anzianità
Abolizione di tutti i partiti, ad eccezione del suo
Nuova "socializzazione" dello stato, con soldi ad alitalia, ferrovie, eccetera
Privatizzazione e vendita della RAI (che acquisterà lui)
Tremonti ministro dell'economia
Altro.. indicatelo...

" Quartiere"V. San Giovanni Galermo: la quinta municipalità formava un comune a sé fino al 1928, poi venne annesso alla città di Catania;
`NDIPENDENZIONI e libertitudini pi` la citta statu di S. Giovanni!!!!!!![]()

SOOOO D BARRRRRR
Barese purosangue
Per gli amici sardagnoli se dovete parlare dialetto
andatevene a cagare nel vostro forum qui si parla
italiano , al massissimo massimo si parla il barese...![]()

Primo dialetto sarà il tuo, per il resto continui a sfoderare la tua intelligenza che rispetto alla mia è immensa, mi sembri un bel Mengele.
Secondo, io sono indipendentista come tanti altri, molti sono anche leninisti, altri filoamericani, certi cattolici e certi completamente atei, io sono anche per Israele e Palestina libera, l'indipendentismo non ha proprio niente a che fare con le altre convinzioni..... ma a chi lo sto spiegando. Mai detto che sionismo=indipendentismo sardo.
Terzo, tu non hai nemmeno minimamente idea della nostra cultura. Quindi lascia perdere non è roba tua.
Quarto, "nel tuo partito c'è gente che guarda con favore a irs e sn"....... ma vai a cercare i voti da altre parti idiota!!!! Il nostro primo pensiero è Natzione Sarda!!!!
salento, non puglia

Veramente il nuorese è proprio un dialetto del sardo (quest'ultima sì lingua), ed a quello mi riferivo.
Rimane il fatto che avversare l'imperialismo italiano (fino ad arrivare al razzismo) e contemporaneamente guardare con favore ad Israele ed America mi pare una vera e propria contraddizione in termini.Originariamente Scritto da Keli Frore
la cultura, così come la terra, non appartiene a nessuno, è patrimonio comune. Parlando così non fai onore ai vari Sergio Atzeni e a coloro che sul serio si sono prodigati per fare conoscere la cultura sarda.Originariamente Scritto da Keli Frore
Dovresti sapere, se ci sei dentro, dei contatti tra la cosiddetta tendenza "falcemartello" del PRC e alcuni settori dell'indipendetismo sardo, io voglio fare proprio il contrario di quello di cui tu mi accusi, voglio cioè che i voti di certa gente NON arrivino nel mio partito (che, pur essendo ideologicamente molto caratterizzato, prende più di tutti indipendentisti messi insieme). Altrimenti, al posto di provocare, vi leccherei il culo (come fanno altri). Comunque da questa "edificante" conversazione, con te e gli altri insultatori in sardo e agnellini in italiano, ho avuto le mie risposte. Adiosu.

siciliano al 100%